Bltelefonia.net

pubblicata 10/04/2012 | degradovic89
Iscritto da : 10/04/2012
Vantaggi tutti
inutile

"C7 della nokia migliore acquisto online!!!"

Ho riscontrato un ottima professionalità e gestione del cliente in questo negozio online,la bltelefonia è un marchio che mi ha dato oltre al prodotto garantito per due anni almeno, qualità ad ottimi prezzi e credo che questo sia poi il vantaggio degli acquisti online...io sn un intenditore di acquisti online e dv dire la verità credo che anche se sia un sito emergente,perchè non l ho mai notato prima, a livello di prezzi sia imbattibile!!!!Mi è arrivato un C7 della nokia che per svariati motivi ho dovuto acquistare ma con una rapidità eccellente per mia esperienza intendiamoci, non è stato come le mie esperienze passate che mi hanno portato alle lunghe gli altri negozi online dove ho acquistato,comunque nel giro di una settimana mi è arrivato e aveva anche il sigillo integro quindi ho costatato che i prodotti sono nuovi...semplicemente prezzi vantaggiosi!!!!

non valutata

• andreabernardazzi pubblicata 01/05/2012
    Solita balla scritta in fotocopia di 200 altre. Leggete le opinioni ordinandole dalle negative, così vi farete un'idea reale di come vanno le cose!
  • lucaiob77 pubblicata 26/04/2012
    scandalosi, leggete la mia recensione e stateci alla larga.
  • mannaggia50 pubblicata 12/04/2012
    Le bugie hanno le gambe corte. Opinione fasulla della banda BL TELEFONIA