C7 della nokia migliore acquisto online!!!

5  10.04.2012

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

degradovic89

Iscritto da:10.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 3 utenti Ciao

Ho riscontrato un ottima professionalità e gestione del cliente in questo negozio online,la bltelefonia è un marchio che mi ha dato oltre al prodotto garantito per due anni almeno, qualità ad ottimi prezzi e credo che questo sia poi il vantaggio degli acquisti online...io sn un intenditore di acquisti online e dv dire la verità credo che anche se sia un sito emergente,perchè non l ho mai notato prima, a livello di prezzi sia imbattibile!!!!Mi è arrivato un C7 della nokia che per svariati motivi ho dovuto acquistare ma con una rapidità eccellente per mia esperienza intendiamoci, non è stato come le mie esperienze passate che mi hanno portato alle lunghe gli altri negozi online dove ho acquistato,comunque nel giro di una settimana mi è arrivato e aveva anche il sigillo integro quindi ho costatato che i prodotti sono nuovi...semplicemente prezzi vantaggiosi!!!!

andreabernardazzi

andreabernardazzi

01.05.2012 23:35

Solita balla scritta in fotocopia di 200 altre. Leggete le opinioni ordinandole dalle negative, così vi farete un'idea reale di come vanno le cose!

lucaiob77

lucaiob77

26.04.2012 19:51

scandalosi, leggete la mia recensione e stateci alla larga.

mannaggia50

mannaggia50

12.04.2012 20:58

Le bugie hanno le gambe corte. Opinione fasulla della banda BL TELEFONIA

Questa Opinione su Bltelefonia.net è stata letta 296 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lodro86
  2. Peppebrescia