regalo possibile con bltelefonia

5  17.04.2012 (22.04.2012)

Vantaggi:
tanti

Svantaggi:

mimmomimmo90

Iscritto da:17.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 5 utenti Ciao

salve , mi sento in dovere di regalare un commento positivissimo per questo negozio on line , per la loro disponibilità nell ' accontentare quello da me richiesto e cioè una spedizione prima del gg di compleanno della mia amorosa! vi spiego , in merito al compleanno della mia ragazza decisi di acquistare da internet un cellulare , e vedendo tra i prezzi migliori nel web per un ngm billy di colore rosa , la ricerca mi dava il nome di questo sito. il prezzo migliore , 44 € più logicamente circa 7 € per la spedizione. registrazione e ricarica post epay per il pagamento logicamnete anticipato. passati 5 gg lavorativi come da contratto di vendita al momento dell' acquisto , non avendo ricevuto ancora niente , contatto il centralino e chiedo se fosse possibile affrettare il tutto in quanto il compleanno era a gg e , mi rispondono che il cellulare era in partenza e che quindi non avrei fatto nessuna figuraccia ! promessa mantenuta ... il pacco è arrivato il gg dopo e mi son parato il c...!!! grazie!!!! affidabili e professionali!

ojmjakon

ojmjakon

11.05.2012 01:20

Il regalo migliore è stare lontano da loro.

andreabernardazzi

andreabernardazzi

01.05.2012 23:25

Regalo al venditore? Poco ma sicuro.

lucaiob77

lucaiob77

26.04.2012 19:34

scandalosi, leggete la mia recensione e stateci alla larga.

Questa Opinione su Bltelefonia.net è stata letta 246 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sandrasax12
  2. carolinasempre45
  3. alex22g

"Fuori tema" per (44%):
  1. ojmjakon
  2. andreabernardazzi
  3. calzoleria
e ancora un altro iscritto