Bltelefonia.net

pubblicata 17/04/2012 | mimmomimmo90
Iscritto da : 17/04/2012
Vantaggi tanti
poco utile

"regalo possibile con bltelefonia"

salve , mi sento in dovere di regalare un commento positivissimo per questo negozio on line , per la loro disponibilità nell ' accontentare quello da me richiesto e cioè una spedizione prima del gg di compleanno della mia amorosa! vi spiego , in merito al compleanno della mia ragazza decisi di acquistare da internet un cellulare , e vedendo tra i prezzi migliori nel web per un ngm billy di colore rosa , la ricerca mi dava il nome di questo sito. il prezzo migliore , 44 € più logicamente circa 7 € per la spedizione. registrazione e ricarica post epay per il pagamento logicamnete anticipato. passati 5 gg lavorativi come da contratto di vendita al momento dell' acquisto , non avendo ricevuto ancora niente , contatto il centralino e chiedo se fosse possibile affrettare il tutto in quanto il compleanno era a gg e , mi rispondono che il cellulare era in partenza e che quindi non avrei fatto nessuna figuraccia ! promessa mantenuta ... il pacco è arrivato il gg dopo e mi son parato il c...!!! grazie!!!! affidabili e professionali!

• ojmjakon pubblicata 10/05/2012
    Il regalo migliore è stare lontano da loro.
  • andreabernardazzi pubblicata 01/05/2012
    Regalo al venditore? Poco ma sicuro.
  • lucaiob77 pubblicata 26/04/2012
    scandalosi, leggete la mia recensione e stateci alla larga.

Informazioni sul prodotto : Bltelefonia.net

Su Ciao da: 27/10/2011