così si và avanti

5  23.04.2012

Vantaggi:
bel sito

Svantaggi:
no no

trimonazzo43

Iscritto da:23.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 15 utenti Ciao

con i tempi che corrono, onestamente non ci si può permettere un gran che , qualche sfizzietto in famiglia come ad esempio una pizza o un gelato... ma quando incorrono degli impicci di forza maggiore non puoi che metter mano al portafogli tipo che se ti si rompe il cellulare , non puoi far altro che sostituirlo...come nel mio caso! e quindi ho cercato di spendere il meno possibile e di comprare comunque un prodotto decente e senza dubbio puoi usufruire di tutto ciò direzionando il tuo acquisto verso la marca nokia... ho iniziato a cercare qua e là ma alla fine son finito su questo sito in quanto presenta i prezzi migliori...mi son registrato ed ho messo nel carrello un nokia c5-03 pagato con ricarica post epay da 148 € spese incluse! bueno. tutto perfetto anche perchè poi il prodotto mi è arrivato dopo 12 gg. tutto molto professionale e sicuro...bel sito on line!

trentalange67

trentalange67

10.05.2012 21:00

andreabernardazzi

andreabernardazzi

28.04.2012 01:30

Più che una valutazione, uno spot pubblicitario. Neanche troppo ben riuscito.

lucaiob77

lucaiob77

26.04.2012 19:31

scandalosi, leggete la mia recensione e stateci alla larga.

Questa Opinione su Bltelefonia.net è stata letta 302 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pinocopallino76

1. jack1233