Forti sospetti

1  27.04.2012 (08.09.2012)

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
Dopo due mesi non ho ancora ricevuto nulla, sospetto si tratti di una truffa

Jayaratna

Iscritto da:27.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 9 utenti Ciao

Ciao a tutti,

anch'io mi trovo nella stessa situazione di tanti altri: da due mesi aspetto che BL telefonia mi invii quanto ordinato.

Hanno tergiversato a lungo, hanno accampato difficoltà con la logistica (ne hanno da dicembre, possibile?), mi hanno promesso sconti (e come me li invieranno?). Continuano a chiamarmi dopo i solleciti assicurandomi l'arrivo del telefonino nella settimana successiva, ma l'invio non viene mai spedito.

Sto iniziando a minacciare azioni legali, ma poiché ormai nemmeno mi rispondono più mi sto pian piano facendo l'idea che i ritardi non siano dovuti al caso.

Se non ricevo nulla, lunedì manderò loro una diffida ufficiale e in mancanza di riscontri concreti procederò con denuncia penale.

Hanno pure pubblicato una loro denuncia nei confronti di un utente di ciao.it il quale li avrebbe diffamati. Vogliono forse dissuaderci dal riposrtare le nostre vere esperienze? Se sono in buona fede spediscano quel che è stato pagato, invece che far perdere tempo alle forze dell'ordine!

Aggiornamento 7 maggio 2012

Dopo la pubblicazione di questa opinione, ho ricevuto una telefonata del Brascia urlante, il quale minacciava la solita denuncia per diffamazione a mezzo stampa.
In ogni caso, mi assicurava il rimborso entro pochi giorni poiché, gridava, è una persona onesta.

Nel frattempo ho provveduto a richiedere lo storno tramite reclamo su carta di credito. Oggi ho verificato la conferma dello storno. Non mi è dato sapere se lo storno sia stato eseguito da BL telefonia spontaneamente (cioé dopo le mie minacce di denuncia), oppure sollecitata dalla Visa, oppure se lo storno sia stato effettuato dal sistema Visa senza intervento del venditore. La banca non mi ha potuto (voluto?) dare certezza.

Sia come sia, lezione imparata:
1) non ripeterei la mia esperienza di acquisto presso questo negozio;
2) pagherò sempre con carta di credito, che mette al riparo dalle truffe.

Tutto è bene quel che finisce bene!

Aggiornamento 9 maggio 2012

Apprendo da email pervenutemi da Unicredit e dalla mia banca che lo storno è stato effettuato dal circuito Visa, salvo buon fine. Chi ha orecchie...

Aggiornamento 6 settembre 2012

Alla fine, attraverso un reclamo al circuito della mia carta di credito, ho potuto riavere i miei soldi. Ma a mio avviso è meglio stare alla larga da questo negozio.

angelawer89

ft

vito890

vito890

10.05.2012 17:54

Questa Opinione su Bltelefonia.net è stata letta 328 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. marso68
  2. ojmjakon