Bltelefonia.net

Opinione su "Bltelefonia.net"

pubblicata 03/05/2012 | Kenya78
Iscritto da : 03/05/2012
Non fa per me
Vantaggi RIUSCIRE A NON COMPRARE DA LORO!!!
Svantaggi TUTTI, SENZA ESCLUSIONE ALCUNA!!!

"Truffa bella e buona!!! In attesa di rimborso da FEBBRAIO 2012"

Il 28/02/2012 ho acquistato un Samsung Galaxy S2 da questo negozio online, ho pagato subito 396,50 € con la mia carta di credito e dopo pochi minuti ho ricevuto la conferma di pagamento e la presa in carico dell'ordine con spedizione il 02/03/2012. In realtà passano i giorni e non mi mandano nessuna comunicazione, quindi li contatto il 07/03/2012 e chiedo l'annullamento dell'ordine con rimborso della somma pagata. Ricevo una loro email di conferma e mi chiedono i miei estremi bancari per il rimborso che secondo i termini legali pubblicati sul loro sito deve avvenire entro 30 gg.
Io gli scrivo email quesi ogni giorno per ricordargli del rimborso, ma niente, inventano sempre scuse, alla fine mi contattano dicendomi che avrebbero spedito via corriere SDA un assegno e mi forniscono un numero di spedizione non valido (ho verificato chiamando personalmente SDA), allora mi dicono che c'è stato un problema e che avrebbero spedito con DHL, allora gli dico, ma non è più comodo fare un bonifico dato che avete già i miei dati bancari? Si ricorda sig. Alex? Li ho mandati 2 mesi fa!
Accettano e gli mando nuovamente i miei estremi del conto corrente, e intanto siamo arrivati a fine aprile, dopo il 25/04/2012, non avevo ricevuto nulla naturalmente, provo a contattarli al telefono e risponde una segreteria telefonica della vodafone, strano vero??? Gli scrivo ancora qualche mail ma come potete immaginare, non rispondono! Morale li ho denunciati alla Polizia postale e a breve mi recherò da un legale. Un consiglio che posso darvi? State alla larga da siti poco conosciuti e pagate sempre con paypal o meglio ancora in contrassegno (accettate il pacco con riserva e apritelo per verificare il contenuto prima di pagare)

non valutata

• Kenya78 pubblicata 08/06/2012
    Aggiornamento, oggi 08/06/2012 nonostante l'intervento della Polizia postale il titolare di Bltelefonia non mi ha rimborsato! Ormai in Italia siamo allo sbando ed i cittadini onesti non sono tutelati, mentre i delinquenti sguazzano liberamente nel crimine restando impuniti! Ma non mi arrendo e vi terro' aggiornati su ulteriori sviluppi!
  • ojmjakon pubblicata 10/05/2012
    Non cambiarlo comunque, il giudizio. Il comportamento rimarrà scorretto e inaccettabile comunque, anche dovessero restituirti i soldi domani.
  • ANTONIO.CONTE.98 pubblicata 10/05/2012
    ottimo utilizzo delle parole. complimenti

Informazioni sul prodotto : Bltelefonia.net

Su Ciao da: 27/10/2011