anche per ufficio....

5  04.05.2012 (16.05.2012)

Vantaggi:
si

Svantaggi:
no

perlavita11

Iscritto da:04.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 12 utenti Ciao

dovevo arredare l' ufficio del capo in quanto lui fuori per lavoro , ha passato a me questa piaga.... tende , quadri nuovi , libreria più grande , lampade e mi mancava una scrivania .... prezzi troppo alti in giro per i megastore , c' era da pagare anche il trasporto cosa che se avessi fatto io da me non sarebbe stata possibile in quanto non possiedo neanche un camioncino o furgone..ed ecco che ho pensato di acquistare in web! il sito migliore a mio parere è risulato bltelefonia che non vende solo cellulari ma anche prodotti per ufficio. incredibile ! con una spedizione poco più di 7 € mi hanno portato una scrivania con piano ruotabile sino sotto l' ufficio ! la scrivania l ' ho pagata solo circa 95 € e mi è arrivata tramite coriere dhl dopo 12 gg...ottimo sito e molto semplice ed economico!

lacarlablu

15.05.2012 09:55

finalfantasy12

finalfantasy12

14.05.2012 18:16

Questa Opinione su Bltelefonia.net è stata letta 305 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fresh89

1. carloc.90