Finalmente cellulare ricevuto. Attesa 2 mesi e 12 giorni

1  26.05.2012 (05.07.2012)

Vantaggi:
NESSUNO NESSUNO NESSUNO NESSUNO

Svantaggi:
TRUFFE

Consiglio il prodotto: No 

Dettagli:

Velocità - tempi di caricamento

Interfaccia e design

Aggiornamento del sito

Convenienza dell'offerta

Scelta dei prodotti

continua


mazzingazeta123

Su di me:

Iscritto da:26.05.2012

Opinioni:1

Fiducie ricevute:1

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 1 utenti Ciao

STATE ALLA LARGA DA BLTELEFONIA.

Chi si trova nella mia stessa situazione scriva a striscia gabibbo@mediaset.it, io l'ho appena fatto.Fate una raccomandata di messa in mora a loro e x conoscenza a Aduc, Associazione Diritti Utenti Consumatori, Via Cavour 68 - 50129 Firenze.

Ordine Samsung galaxy s II fatto in data 3/04/2012, ad oggi 30/05/2012 e pagato con bonifico non ho ancora ricevuto nulla. Grandi promesse non mantenute e tempi di consegna (promessi 10 giorni) non rispettati. Spero che almeno prima o poi arrivi!!!!
Secondo le loro ultime informazioni, dovrei ricevere il telefono entro la prossima settima.
Al loro numero telefonico è impossibile parlare, però via mail rispondono entro 12 ore.(adesso 12/06/2012 non rispondo più neanche via mail)
Scriverò il giorno in cui riceverò il telefono.
**************************
Aggiornamento 25/05/2012:
Mi ha appena contattato bl telefonia comunicandomi che riceverò il cellulare la Mercoledì 30 maggio e il rimborso del 20% dell'importo totale.
Vi terrò aggiornati sia sulla ricezione del prodotto che del rimborso.
(PAROLE SOLO PAROLE)
*******************
30/05/2012
Ad oggi non sono stati in grado di fornirmi neanche il numero di lettera di vettura.
Mi avevano promesso che avrei ricevuto tutto entro oggi.
Continuano a non essere seri.
************************************
31/05
Non mi hanno ancora fornito numero lettera di vettura, evidentemente il cellulare non è ancora stato spedito.
06/06/2012
continiano a prendermi in giro ancora nulla ricevuto e tantomeno spedito.
*********************************
12.06/2012
mi hanno fornito via mail un numero di lettera di vettura falso.
Adesso non rispondo più nemche alle mail.
Gli ho fatto una raccomandata di messa in mora a loro e x conoscenza a Aduc, Associazione Diritti Utenti Consumatori, Via Cavour 68 - 50129 Firenze
ho passato la pratica al mio legale.
**********************************
In data 15/06/2012 ho finalmente ricevuto il cellulare.
Nessun rimborso come da loro promesso!


Di seguito una delle mail ricevute:

Salve,

ha previsto male.

Il codice è 5283295710

Saluti.

Alex

Da: Marzia [mailto:mdiciaula79@alice.it]
Inviato: giovedì 7 giugno 2012 07:12
A: 'Info'
Oggetto: R: contatto

Ancora non ho ricevuto nulla come da previsione, per caso mi state continuando a prendere in giro????
Ieri uno dei soci maggioritari, così si è presentato, ha avuto il coraggio di chiamarmi per minacciarmi di querela, voi querelate me? Sono senza parole!

Da: Info [mailto:info@bltelefonia.net]
Inviato: mercoledì 6 giugno 2012 15:06
A: 'Marzia'
Oggetto: R: contatto

Salve,

entro sera lo riceverà.

Saluti.

Alex


Da: Marzia [mailto:mdiciaula79@alice.it]
Inviato: mercoledì 6 giugno 2012 13:24
A: 'Info'
Oggetto: R: contatto

Dopo la conversazione telefonica di oggi, rimango in attese entro oggi di ricevere il numero di lettera di vettura.


Cordiali saluti
marzia

Da: Info [mailto:info@bltelefonia.net]
Inviato: martedì 5 giugno 2012 15:28
A: 'Marzia'
Oggetto: R: contatto

Salve,

stiamo approntando la spedizione.

cordiali Saluti.

Alex
bltelefonia

Da: Marzia [mailto:mdiciaula79@alice.it]
Inviato: martedì 5 giugno 2012 09:09
A: 'Info'
Oggetto: I: contatto


Salve,
riuscite oggi a spedirmi il cellulare con il 20% di rimborso come da voi promesso?

Attendo vostre
Marzia

Da: Marzia [mailto:mdiciaula79@alice.it]
Inviato: venerdì 1 giugno 2012 16:40
A: 'Info'
Oggetto: R: contatto

Salve,
scusate mi avevate detto che mi rimborsavate il 20% dell’importo tolate(vedi vostra prima mail in calce). Questo 15% è un’ulteriore rimborso?
Secondo voi io mi bevo queste informazioni che voi mi fornite? Anche io lavoro nello stesso settore e conosco perfettamente le dinamiche di “scuse”.
Il rimborso totale lo chiederò se la prossima settimana non riceverò ancora niente. Entro quanto tempo eventualmente invece riceverò il rimborso? Possibilmente fornitemi informazioni veritierie.

Grazie

Da: Info [mailto:info@bltelefonia.net]
Inviato: venerdì 1 giugno 2012 15:57
A: 'Marzia'
Oggetto: R: contatto

Buongiorno,
ho fatto già richiesta delle informazioni da lei richieste in logistica.
Quello che mi hanno comunicato è che dato che la prima spedizione era andata persa, per effettuata la seconda spedizione c’e' bisogno di tempo.
La spedizione partirà entro martedì, ecco perché non le è arrivato il tracking.
Per il ritardo posso rimborsarle il 15% a consegna avvenuta, altrimenti se non vuole piu’ aspettare il rimborso posso rimborsarla completamente.
Attendo sue
Cordialmente


Da: Marzia [mailto:mdiciaula79@alice.it]
Inviato: venerdì 1 giugno 2012 09:55
A: 'Info'
Oggetto: R: contatto

Salve,
visto che certamente non mi contatterete, sareste così gentili da dirmi sinceramente quando avverrà la spedizione di questo benedetto Samsung galaxy s II e del rimborso (dovuto oltre che x il ritardo anche per l’uscita del samsung galaxy S III)?.

Raramente c’è qualcuno in casa, già mercoledì mi avete fatto stravolgere i miei turni senza alcun motivo, cercate di essere leali almeno.

Gradirei inoltre riparlare con Marianna.

Comunque se c’è una speranza di un contatto, possibilmente oggi dopo le 16.


Grazie
Marzia


Da: Info [mailto:info@bltelefonia.net]
Inviato: giovedì 31 maggio 2012 18:31
A: 'Marzia'
Oggetto: R: contatto

Salve,
entro domattina la contatteremo.
Cordiali saluti


Da: Marzia [mailto:mdiciaula79@alice.it]
Inviato: giovedì 31 maggio 2012 16:33
A: 'Info'
Oggetto: R: contatto

Potreste essere così gentili da contattarmi al numero 3929884946?

Grazie
Marzia

Da: Info [mailto:info@bltelefonia.net]
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 13:50
A: 'Marzia'
Oggetto: R: contatto

Salve,

il codice lo riceverà entro sera.

Saluti.

Alex
bltelefonia

Da: Marzia [mailto:mdiciaula79@alice.it]
Inviato: martedì 29 maggio 2012 21:45
A: 'Info'
Oggetto: R: contatto

Salve,
non ho ancora ricevuto notizie, secondo quanto da voi sottoscritto il cellulare e il rimborso dovrebbero arrivare domani, come mai non siete ancora in grado di fornirmi il numero di lettera di vettura?
La mia valutazione verrà variata nuovamente a 1 stella se non riceverò vostre notizie.

Cordiali saluti
Marzia

Da: Info [mailto:info@bltelefonia.net]
Inviato: martedì 29 maggio 2012 12:11
A: 'Marzia'
Oggetto: R: contatto

Salve,
faccio richiesta del codice della spedizione.
La ringraziamo per la lunga attesa.
Cordiali saluti


Da: Marzia [mailto:mdiciaula79@alice.it]
Inviato: martedì 29 maggio 2012 06:54
A: 'Info'
Oggetto: contatto

Salve,
potrei avere informazioni circa la spedizione del pacco?
Il numero di lettera di vettura?

Saluti
Marzia

Da: Marzia [mailto:mdiciaula79@alice.it]
Inviato: sabato 26 maggio 2012 15:56
A: 'Info'
Oggetto: R: contatto

Salve,
come da voi richiesto ho variato la mia valutazione a 5 stelle, vi preannuncio che mercoledì se non avrò ricevuto sia cellulare che rimborso sarà mia cura ritornare al mio feedback precedente.

Saluti
marzia

Da: Info [mailto:info@bltelefonia.net]
Inviato: sabato 26 maggio 2012 10:48
A: mdiciaula79@alice.it
Oggetto: I: contatto

Salve,

gentile cliente, come da accordi attendevo la rettifica a 5 stelle….se poi Mercoledì non dovesse arrivarle liberissima di fare quello che meglio crede ma così non sarà.

le confermo consegna e sconto.

Attendo Sue.

Saluti.

Marianna
Bltelefonia

Da: Info [mailto:info@bltelefonia.net]
Inviato: sabato 26 maggio 2012 10:15
A: 'mdiciaula79@alice.it'
Oggetto: contatto

Gentile Cliente,

come da telefonata intercorsa le confermo che provvediamo ad effettuare la seconda spedizione a ns. spese e che il prodotto sarà da Lei entro mercoledì con un ulteriore sconto del 20%.

Attendiamo nell’immediato la rettifica del feedback a 5 stelle

Cordiali Saluti.

Marianna
Bltelefonia
Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
sandro.lima

sandro.lima

16.07.2012 21:40

una epopea da una stella?

blmex

blmex

04.07.2012 12:22

La verità Anto099 è che non ti consegnano lo pagato e mancho ti rimborsano. Io ho pagato da gennaio un Sg2 e ancora non hanno fatto niente

mazzingazeta123

mazzingazeta123

16.06.2012 11:58

Ieri 15/06/2012 ho ricevuto il cellulare, vorrei aggiornare il commento ma non ci riesco!

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su Bltelefonia.net è stata letta 372 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"molto utile" per (60%):
  1. blmex
  2. dicolorenero88
  3. Jack1989

"poco utile" per (20%):
  1. Anto099

"Fuori tema" per (20%):
  1. sandro.lima

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.