Pessima esperienza di acquisto on line su www.bltelefonia.net

1  06.06.2012 (12.06.2012)

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti quelli possibili e immaginabili

Iscritto da:07.03.2010

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 2 utenti Ciao

In data 19/02/2012 allettato dal prezzo particolarmnete conveniente mi convincevo ad acquistare un Samsung galaxy s II (396,50 euro numero ordine 13236701) sul sito di www.bltelefonia.net senza sapere che sarebbe stato solo l'inizio di un incubo. Difatti cosi come è successo a molti di voi a quanto pare, nonostante le diverse sollecitazioni inviate via mail (che adesso mi tornano dietro), stante l'impossibilità di parlare con un operatore poichè la voce registrata non lo permette (risponde sempre che tutte le linee sono occupate, ma guarda un pò che coincidenza) dopo mesi di promesse, rassicurazioni rivelatesi mendaci e quant'altro, ad oggi 06/06/2012 non ho ancora ricevuto nè la somma versata (che mi avevano confermato di aver stornato) nè tantomeno il telefono acquistato.
Ovviamente andrò fino in fondo alla cosa, devono restituirmi i miei soldi fino all'ultimo centesimo, e vi terrò aggiornati

sandro.lima

sandro.lima

16.07.2012 20:41

mah

25.06.2012 19:23

ennio76 marygame appartiene alla stessa società cioè la EMG srl, per questo ti trovi nella stessa situazione purtroppo, secondo me si può soltanto denunciare la truffa alle autorità competenti intentare una causa civile innanzi al gdp del proprio luogo di residenza dopo aver inviato regolare raccomandata di messa in mora

ennio76

ennio76

18.06.2012 20:10

io sono nella stessa situazione però con marygame....è uno schifo...mi raccontano un mucchio di storie e non arriva niente....ma cosa stanno combinando?se ne ho l'occasione vado direttamente in negozio........e poi vediamo...uff!!!!

Questa Opinione su Bltelefonia.net è stata letta 388 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ennio76
  2. cperrone10