Opinione su "Blu Vacanze"

pubblicata 01/12/2014 | Seyori
Iscritto da : 01/12/2014
Opinioni : 2
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Paghi di più di quello che ti avevano quotato
molto utile
ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA
VERIDICITA' DEI CATALOGHI
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"Adeguamento valutario, state attenti!"

La mia esperienza con Bluevacanze (agenzia) e Presstours (tour operatore) dimostra il modo come alcune agenzie e tour operator imbrogliano i clienti: A fine settembre ho prenotato delle vacanze per il capodanno. In quella occasione mi hanno fatto l'offerta indicando il prezzo ed io ho prenotato pagando 30% di acconto. Volevo subito pagare il tutto e lo avevo esplicitamente chiesto ma loro hanno insistito a 30% d'acconto e 70% di saldo 30 giorni prima del viaggio. Ora mi mandano la fattura per il resto aumentando la cifra totale di oltre 6% per l'adeguamento del cambio dollaro-euro. Lo chiamano adeguamento valutario. Guardando il cambio del dollaro a fine settembre ed ora, la differenza è del circa 1% ma loro si appoggiano ad un cambio che avevano da soli prestabilito e di qui non mi hanno informato quando avevo prenotato. Già a fine settembre c'era un scostamento del 5% in confronto a questo cambio ma, indovinate, loro di questo nell'offerta non mi hanno detto nulla. Se mi dicevano che il prezzo già dovrebbe essere aumentato del 5% a fine settembre, prenotavo altrove, dove il prezzo era migliore. Molto furbi.
Perciò, state attenti con queste fregature. Nel momento quando prenotate, chiedete il costo finale in Euro e se non ve lo vogliono dare state molto attenti.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 740 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • theblackpearlol pubblicata 01/12/2014
    molto bene!
  • giully03 pubblicata 01/12/2014
    Buono a sapersi. Grazie!
  • milegarzon pubblicata 01/12/2014
    grazie
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Blu Vacanze

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 06/02/2001