Opinione su "Blu Vacanze"

pubblicata 26/06/2004 | alessio_71
Iscritto da : 08/02/2001
Vantaggi Cortesia e disponibilità
Svantaggi Nessuno

"E' nata la "Ciao Agenzia di Viaggio""

L'ingresso dell'agenzia

L'ingresso dell'agenzia

Signore e signori, buonasera... non ci crederete, ma in questo momento sono nella nuovissima, aperta solo un mese fa, agenzia di viaggio Blu Vacanze di Porcari, Lucca.

Cosa ci faccio qui? ma come non lo sapete, l'agente di viaggio non è altri che la nostra Claudia- Logaly!!! Pertanto, da questo momento, rinominata, ufficialmente "La CiaoAgenzia di Viaggio".

Fisicamente è situata nel nuovo Centro Commerciale Esselunga di Porcari in via puccini n. 2/e sulla via Romana che da Altopascio va a Lucca.

Su internet potrete trovare informazioni sui pacchetti e le offerte digitando www.bluvacanze.it se invece, volete contattare direttamente l'agenzia via e-mail porcarilucca@bluvacanze.it. Se invece siete amanti del telefono e volete sentire la calda voce di Claudia o di Alessia chiamate lo 0583/210752 (orario continuato 08.00 21.00 - domenica chiuso).

La nostra CiaoAgente mi sta guardando male perchè sto approfittando del suo CiaoComputer e della sua CiaoSedia... il tutto per scrivere in RealTime questa opinione...

E' praticamente un mese che prometto alla nosta Claudina che sarei venuto a trovarla, ma poi, per un impiccio o l'altro non ci sono riuscito fino ad oggi.

Huà... Huà... Huà... no, non sono impazzito, ho voluto mettere per iscritto le sghignazzate della Claudia mentre mi guarda scrivere che ad ogni errore esplode a ridere... mah! Si è anche fatta i capelli mezz'ora fa... mi sa che la parrucchiera gli ha dato un colpo di phon troppo caldo e ha temporaneamente lesionato qualche neurone... poverina.... menomale che c'è l'Alessia... anche se è arrivato il suo ragazzo e cammina a circa quarantacinque centimetri di altezza... chissà perchè!!!!

Ora torniamo seri... anche se sarà dura.. suggerisce Claudia, l'agenzia è molto semplice, in termini di arredamento, ma c'è tutto il necessario per organizzare o meglio, farsi organizzare una bellissima vacanza. Avrete una parete intera zeppa di cataloghi... e se non sapete dove mettere le mani.. nessun problema, chiamate Alessia o Claudia e la loro disponibilità ed efficenza sarà a vostro completo servizio.

Potrete prenotare viaggi e pachetti con molti TourOperators, fra cui: AlpiTour, Volando, Francorosso, Eurotravel, Teorema, Valtur... e molti altri ancora... e se vi presentate come iscritti su Ciao, riceverete uno sconto del 95%!!! rispettando semplici regole di prenotazione:

1. Avviso nel box pubblico di Claudia che le avete lasciato un messaggio nel box privato.
2. Lasciate il messaggio privato dove comunicate alla Sig.na Claudia che volete prenotare un viaggio, indicando TourOperator, Catalogo, e numero di pagina e numero di CRO del bonifico per il pagamento del 5% del viaggio.
3. Inviare un sms a Claudia per comunicarle l'avvenuta prenotazione.
4. A giro di mms l'Agenzia vi rimetterà foto della pagina del catalogo indicato, ma solo dopo la verifica dell'avvenuta ricezione del bonifico.
5. Rispondere al mms inviandone un'altro con la vostra foto da inserire nella pratica.
A questo punto, se la nostra CiaoAgente è soddisfatta, procederà con la prenotazione e vi comunicherà a mezzo e-mail gli estremi della prenotazione.

..... Ovviamente sto scherzando... ma se la chiamate o le scrivete, sicuramente potrà darvi una mano ad organizzare le vostre vacanze...e non è detto che non vi possa fare veramamente un buon prezzo!!!

Qui sotto troverete le foto che ho fatto sia all'agenzia che alle due agentesse... le NOSTRE CIAOAGENTESSE!!!

Non mi rimane che augurare un Grossissimo IN BOCCA AL LUPO ad Alessia e Claudia... e non si sa mai... magari ci potrebbero organizzare un bellissimo CiaoIncontro in qualche isola sperduta del oceano pacifico... o anche più semplicemente in qualche villaggio... sarebbe un'idea carina... capito Claudia???

Ora vi lascio.. avrete capito che l'opinione non è rigorosamente seria.. ma credo sia giusto che voi abbiate la possibilità di sapere che la nostra Logaly, dopo molte fatiche, è riuscita nel suo sogno: aprire un'agenzia di Viaggio!!!

Alla prossima.

• ALESIA83 pubblicata 26/10/2005
    quante cose sono cambiate.....
  • ilChimico pubblicata 08/09/2004
    Voglio lo sconto!!! Contando che viaggio per l'80% dell'anno, vi conviene chiudere le serrande finchè siete in tempo!!! ECCELLENTE e molto simpatico. Un in bocca al lupo di cuore e un consiglio: l'unico esercizio che può fare un gestore di agenzia di viaggi è viaggiare...quindi buon viaggio.
  • pg_elisa pubblicata 03/09/2004
    questa e` proprio una bella opinione.....non manchero` di contattare Claudia per le mie prossime vacanza

Informazioni sul prodotto : Blu Vacanze

Su Ciao da: 06/02/2001