Opinione su "Blu Vacanze"

pubblicata 25/08/2007 | valerix82
Iscritto da : 24/08/2007
Opinioni : 2
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi non saprei
Svantaggi troppi
molto utile
ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA
VERIDICITA' DEI CATALOGHI
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"andare in vacanza diventa un lavoro!"

Quest'anno ho prenotato (con largo anticipo) per andare a Fuerteventura ad agosto e ho scelto il villaggio "las olas" per la sua vicinanza al mare. Al momento del saldo la commessa mi dice che il contratto con quel villaggio è stato chiuso perchè l'agenzia ha ricevuto molte lamentele da chi ci è già stato e che ci avrebbero sistemato in un villaggio di categoria superiore senza sovrapprezzo. I villaggi alternativi erano 2 e il nome del villaggio in cui saremmo dovuti andare lo avremmo saputo una settimana prima della partenza. Dopo aver visto quali erano i villaggi alternativi chiedo se è possibile cambiare destinazione utilizzando i soldi dell'acconto che avevamo già versato ma la risposta è stata negativa.
La partenza era prevista per il 17 agosto e i biglietti sono andata a ritirarli in agenzia il 15, non ho mai ricevuto una telefonata per informarmi che i biglietti erano arrivati, ho dovuto chiamare io.
Al ritiro dei biglietti non si sapeva ancora in che villaggio saremmo capitati, ci hanno detto che lo avremmo saputo sul posto.
Alla fine siamo capitati al "Lobosol" definito sul catalogo con 4 stelle...
Questo villaggio era lontano dalla spiaggia, il servizio navetta per la spiaggia descritto nel catalogo in realtà non c'era, il servizio ristorante era pessimo come la pulizia delle camere. In 7 giorni ci hanno cambiato gli asciugamani solo una volta e non hanno mai fatto il letto. Il personale parla solo spagnolo ed è impossibile comunicare.
Non mi rivolgerò mai più ad un'agenzia bluvacanze! Sono poco disponibili e menefreghisti (ho mandato loro una mail per informarli di come è andato il mio viaggio ma nessuno mi ha risposto). In ogni caso consiglio a tutti di andare a Fuerteventura che è un'isola bellissima!!!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1944 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • supercocco78 pubblicata 26/08/2007
    benvenuta in ciao... quello che mi chiedo io è perchè tenere nascosto il villaggio di destinazione fino all'arrivo la, sarebbero stati più onesti a dirvelo subito, oltre che a telefonarvi loro, visto che alla fine è colpa loro il disguido
  • Memorie pubblicata 26/08/2007
    Piacere d'incontrarti alla tua prima opinione. Ciao, Marisa :-)
  • tipopreciso pubblicata 25/08/2007
    che maiali!!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Blu Vacanze

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 06/02/2001