Opinione su "Blu Vacanze"

pubblicata 09/11/2007 | musi79
Iscritto da : 06/07/2007
mai pre-occuparsi delle cose...occupatevene quando accadono!
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi ti ritrovi nell'occhio del ciclone
ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA
VERIDICITA' DEI CATALOGHI
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"non fidatevi"

Devo dare un'opinione molto bassa a questa agenzia viaggi.
Dapprima credevo di essere capitata in un'agenzia sbagliata, poi sono andata in un'altra in un diverso centro commerciale e mi sono ricreduta...era ancora peggio della prima, non mi ero sbagliata.
L'occasione è stata per uno dei viaggi più importanti che ho fatto: il viaggio di nozze!!! dovevo partire ad agosto, periodo sfortunato perchè xome tutti ben sanno i posti "esotici" sono vivamente sconsigliati da tutti, amici, agenzie, consolati stranieri, ho cercato ovunque per trovare una meta affine a me e a mio marito...e alla fine ho scelto la scozia e l'irlanda...se no dovevo andare in polinesia ma il nostro budget non lo permetteva...
Allora mi affretto a girare per le agenzie, entro nella Bluvacanze e ridico la solita tiritera, vorrei partire il.., spendere tot..., mi sconsigliano tutti le maldive, i caraibi...e qui mi fermano e mi dicono: ma che scherzi??!?!?!? I caraibi vanno benissimo ad Agosto, se no Cuba o Miami, sono perfette, il tempo è bello te lo dice una che ha fatto la hostess per anni non ti fidare di quello che dicono sugli uragani...non è vero niente!
Lascio a voi ogni commento sulla cosa....perchè non lo dice a tutte quelle persone che sono rimaste uccise a Orlando? o ai miei amici che sono rimasti bloccati per 2 settimane a cuba e non sapevano se e quando sarebbero tornati? Tanti risparmi, tanti progetti e poi ti spediscono nell'occhio del ciclone. Non fidatevi di questa agenzia è la terza volta che mi fa uno scherzo del genere. Ah per concludere al mio cenno di voler andare in europa del nord, mi hanno guardata schifata, come se stessi chiedendo l'elemosina....mi sembra che 7000 euro di viaggio di nozze non sia poi così male.

• indovinala pubblicata 17/04/2008
    Sono tanti si 7.000 Euro! Io ho fatto una crociera Costa, ho speso molto meno ed è stato tutto meraviglioso!
  • kikibo pubblicata 05/01/2008
    ottima segnalazione. pensa che io ricevevo delle offerte via mail dalla Presstours. Quando mi sono lamentata del fatto che mandavano la gente in periodo di Uragani ai Caraibi mi hano risposto male e nn ho piu ricevuto loro offerte. Sai com' e'... pur di guadagnare tutte le agenzie sono uguali.... le persone oneste sono oramai l' eccezione che conferma la regola.
  • Aily pubblicata 12/11/2007
    Se ti può consolare sono così anche da me: dicono un mucchio di sciocchezze. Se sei fortunato e trovi una filiale con del personale valido hanno dei buoni prezzi ma io no ho mai avuto questa fortuna, Nella mia agenzia hanno giòà cambiato 4 persone ma sono state una peggio dell'altra

Informazioni sul prodotto : Blu Vacanze

Su Ciao da: 06/02/2001