Opinione su "Blu Vacanze"

pubblicata 30/11/2007 | cristI.DIE
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"Bluvacanze"

Ciao A tutti! Anche io lavoro in Bluvacanze, da ormai 3 anni!
Da qualche mese vendiamo anche biglietteria aerea (oltre a quella marittima che abbiamo sempre venduto).
Quindi l'offerta è diventata ancora più ampia.
La scelta si espande maggiormente se pensiamo che si possono vendere sia voli di linea che voli low cost, abbinabili perfettamente agli hotel per brevi week end.
Specialmente ora che ci stiamo avvicinando al periodo festivo!
Sarebbe uno splendido regalo da fare al proprio partner, o anche ai genitori ed agli amici, perchè no!

Mi permetto di completare la descrizione di questa fantastica famiglia con queste parole:

Bluvacanze Spa è l'azienda leader nel campo turistico sul territorio Italiano, con ben 460 filiali.
Il network Bluvacanze è dal 1995 la realtà più innovativa del panorama turistico italiano, e nonostante le ripetute crisi che hanno colpito il settore vanta una crescita costante sin dalla sua nascita.
In pochi anni Bluvacanze si è affermata come la più completa e la migliore offerta qualità/prezzo di pacchetti turistici dei più importanti tour operator per tutti i tipi di destinazioni.

Abbiamo la possibilità di prenotare qualsiasi destinazione del mondo sia che si tratti di:
- un viaggio organizzato con voli charter + villaggio;
- un hotel in Italia (montagna, mare, terme, agriturismi..);
- tour nelle zone più meravigliose della nostra terra (anche con accompagnatori in lingua italiana);
- week end, composti da volo low cost + hotel, nelle capitali europee;
- biglietteria marittima
- da giugno 2007 anche biglietteria aerea (linea e low cost)
- gruppi dalle 20 persone in su (più si è, meno si spende...) per qualsiasi destinazione ed in qualunque periodo dell'anno;
- gite scolastiche e vacanze studio.

Desidero, infine, farVi conoscere i tour operator ai quali facciamo affidamento per prenotare le Vostre vacanze, cosi che abbiate una visuale completa del nostro lavoro:

Albatravel, Anastasi Turismo, African Explorer, African Safari, Alpitour, Aternum Viaggi, Atitur, Azemar, Boscolo Tour, Bravo Club, Brixia Viaggi, Club Vacanze, Comitours, Celeste, Club Med, Columbus, Corsica e Sardinia Ferries, Costa Crociere, Eden Viaggi, Etlim Travel, Eurotravel, Francorosso, Firmatour, FuturViaggi, Futura Vacanze, Grandi Navi Veloci, Grimaldi Group, Hotwings, Imperatore Travel, Impresa Viaggi, I Grandi Viaggi, I Viaggi dell'Elefante, I Viaggi del Turchese, Karambola, Luan Travel, Mediterraneo, Moby Lines, MSC Crociere, Quality Group (Mistral, Il Diamante), Napoleon Elba, Nitrodi, Phone & Go, Pianeta Terra, Pierre&Vacances, Planet Services, Polycastrum, Rallo, Reliance Travel, Simply, Sly Progressive, Skorpion Travel, Snav, Sprintours, Swan Tour, Sweet Island, Tour 2000, Teorema Tour, Turi Turi, Un Altro Sole, Valtur, Ventaglio I Viaggi, Veratour, Velatour, Viaggi della Conchiglia, ViaggIdea, Viaggi Sintesi, Viaggi di Atlantide, Viloratour, Vivamondo by Chiariva, VivaLingue, Volando Viaggi.

Detto ciò....non vi resta che provare una vacanza con noi!!!

• carmenz pubblicata 30/06/2010
    Non so quanto possa essere veritiera una opinione da parte da una persona che lavora x tale agenzia...lo sarà anche, ma sembra piu pubblicità che una opinione. La mia esperienza con Bluvacanza è stata deludente; alla partenza per un viaggio mi hanno fatto recare all aeroporto di bologna anzichè quello di verona..un errore nel voucher e della stessa operatrice...cosi abbiamo perso un giorno di vacanza, non siamo state agevolate in alcun modo, tuttora stiamo aspettando il rimborso spese di andata e ritorno da/a aeroporto.è passato piu di 1 anno...
  • franciafabio pubblicata 26/01/2010
    grazie mille anche io vado spesso alla blu vacanze
  • oreste81 pubblicata 30/11/2007
    OTTIMA OPINIONE CIAO ALLA PROSSIMA