Opinione su "Blu Vacanze"

pubblicata 05/03/2008 | suhanina81
Iscritto da : 01/04/2006
Non fa per me
Vantaggi SEMBRA di risparmiare ma è tutto un inbroglio
Svantaggi tutti
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"UNA SOLA PAROLA :INGANNEVOLI"

adesso vi dico una cosa accaduta propio ieri.....anzi prima di ieri ora che ricordo partiamo dall anno scorso esattamente maggio........finalemente estate decido di andare a vedere per prenotare le mie vacanze in grecia!!mi reco nell agenzia bluvacanze,dove i cartelli indicano numerose proposte scontate., ma gia hole idee abbastanza chiare dato che la mia passione sono i villaggi e prima di partire leggo rcensioni e di tutto di piu...ma volevo approffittare dello sconto del 10%........
dunque a mio parere l agente di viaggio non sapeva nulla!!mi ha proposto villaggi che a mio parere erano nella mia lista nera viste le recensioni.....quelli che io li indicavo neanche sapeva dirmi niente....oltre che lo sconto è solo per chi ha la tessera che a mio parere è molto cara(29 euro a persona)...comunque .chiedoil preventivo per prenotare una struttura da me scelta con anticipo x risparmiare con le offerte del prenota prima ma SORPRESA!!!!!! finite!!! finite??????????????????ero appena stata in una Altra agenzia per preventivo per vedere la differenza e lo stesso villaggio c 'era e li no!!!va bhe ma questo è niente......alla fine ho risparmiato in una altra agenzia ma ecco il dramma di ieri:

dunque decido che a fine marzo vorrei concedermi una piccola vacanza intanto che aspetto quelle estive. dunque punto su un last minute o un offerta x sharm!!!!!navigando in vari siti ecco che mi imbatto di nuovo su bluvacanze......bene il villaggio che volevo è in offerta in 2x 1 a 794,00!!

wowwwwwwwwwwwww quello che volevo....magari faccio venire anche mio nipotino di 7 anni!!

allora clikko sul preventivo ed ecco la mia vacanza:

EGITTO - SHARM EL SHEIKH
SHARM EL SHEIKH - SEA LIFE 5*
VACANZE SPECIALI
Numero di Riferimento Bluvacanze:6766
Data prossima partenza: 01/03/2008; 02/03/2008; 08/03/2008; 09/03/2008; 29/03/2008; 30/03/2008;
Durata del soggiorno: 8 gg / 7 nts
Tour operator: VACANZE SPECIALI
Partenza da: Bergamo; Bologna; Milano Malpensa; Verona;
Trattamento: Soft all inclusive

La quota comprende
- viaggio aereo andata/ritorno in classe turistica
- trasferimenti aeroporto/struttura e viceversa
- sistemazione in camera doppia

La quota non comprende

Polizza Assicurativa Obbligatoria (15.00 € / cad.): 15,00 €

Infant partecipanti: 0

Scegli la sistemazione

Ulteriori richieste personali

posiibile che da questo prezzo in 2 per uno viene fuori 650 a testa ???n agenzia mi han detto che sono le tasse....ma a me i conti non tornano

Totale 867,00 €

I servizi a richiesta non sono inclusi nel totale
Per ulteriori informazioni rivolgiti all'agenzia a cui hai richiesto il preventivo

note: LUNEDI 15:30-19:30; dal MARTEDI al SABATO 9:30-12:30 e 15:30-19:30

L'importo del preventivo e' indicativo in quanto non include la quota d'iscrizione, l' adeguamento carburante e tutto quanto non espressamente indicato.
Le quote indicate e la disponibilità possono subire variazioni e sono da verificarsi all'atto della prenotazione in agenzia.
Grazie per aver richiesto il tuo preventivo a Bluvacanze.

bene 867 x 2 adulti e 1 bambino ci sta...è indicato che ci son d aggiungere le tasse ma.quanto sara???100 o massimo 200 euro in piu sul totale...

dunque vado in agenzia bluvacanze (non quella dell anno scorso però) tutta felice e contenta e presento il mio preventivo.... e

TOTALE 1610!!!!

COSA???????????????????????è IL DOPPIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SI AVETE CAPITO BENE .........mi han detto che le tasse x sharm son alte e il bambino c e scritto gratis ma paga 350 euro piu le sue tasse......scusa un momento ma mi prendono in giro?????????????????li faccio presente che sul sito era diverso ma la ragione è sua....comunque a anche senza bambino la vacanza da 749 a COPPIA veniva a costare 660 a TESTA!!

BELLA DIFFERENZA è????????????????????

• Rossella1978 pubblicata 21/12/2015
    Accidenti che differenza di prezzo!!!
  • miavittuone pubblicata 03/02/2010
    avete ragione lo sconto blucavanze è una bufala perchè mettono delle quote in aggiunta rispetto alle altre agenzie
  • indovinala pubblicata 17/04/2008
    Mi sono sempre chiesta come funzionasse lo sconto del 10% che pubblicizzano, non sapevo che ci fosse la tessera da fare! Grazie delle informazioni!

Informazioni sul prodotto : Blu Vacanze

Su Ciao da: 06/02/2001