Blusens 2015 512MB

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Blusens 2015 512MB

Tutte le opinioni su Blusens 2015 512MB

Blusens 2015 512MB

2  07.05.2012

Vantaggi:
pratico

Svantaggi:
capacità di memoria

Qualità del prodotto

Qualità audio

Design:

Manuale d'uso

Rapporto qualità/prezzo

streghe_1965

Su di me: ci rivediamo domenica :-)

Iscritto da:16.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 33 utenti Ciao

Questo lettore mp3 è molto simile al modello da me recensito precedentemente.
Effettivamente in qualche modo ne è il "fratello" e infatti, chi lo ha acquistato è stato proprio mio fratello, dopo aver visto il mio.
Rispetto al mio lettore cambia relativamente poco, ma vediamo insieme i dettagli.

Ha un corpo leggermente più grandino e di conseguenza, anche la lunghezza del display è leggermente maggiore. In questo caso il display è totalmente in bianco e nero, quindi classico sfondo verdognolo diciamo e diciture grigie.
Il colore del lettore è un bel blu intenso, probabilmente molto più "maschile" rispetto al mio.

La sua usb è incorporata, basta togliere il cappuccio, inserire la prolunga USb al computer e il gioco è fatto.
Anche in questo caso comunque da trasferire non è che siano grandi cose, visto che la capacità di memoria è uguale al precedente e quindi decisamente molto scarsa.

A livello di qualità audio è forse leggermente migliore e la batteria sembra durare leggermente di più, ma di certo, niente di trascendentale.

E' molto leggero, facile da usare e da trasportare e si trovava anche lui ad un prezzo abbordabile.

Un lettore cosi e cosi, se paragonato agli standard attuali, ma comunque molto leggero, facilissimo, di sicura trasportabilità, di media qualità audio e sicuramente molto robusto..questi lettori sono difficili da distruggere, non è come quelli attuali che sono fatti delicatissimi, con display Lcd super slim e delicati...
Qui perlomeno potete sbatterlo un pò qua e là e sicuramente per ancora qualche anno continuerà a funzionare.
Garantito.

Luna7019

Luna7019

08.05.2012 12:18

grazie per le info

Questa Opinione su Blusens 2015 512MB è stata letta 313 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ADELE71
  2. Saxxman