Bofrost.it

Iscritto da : 26/09/2017
Accettabile
Vantaggi varietà dei prodotti
Svantaggi prezzo

"bofrost , nulla di entusiasmante"

kit carne

kit carne

Buongiorno!!! grazie a un progetto di trnd ho potuto provare per la prima volta i surgelati Bofrost. C'era la possibilità di scegliere tra 3 menù differenti:
menù pesce,-menù vegetariano,-menù di carne.
Io ho optato per quest'ultimo che comprendeva:

- 1 confezione di Panpizzette (20pz),
- 1 confezione di Striscioline di Pollo Croccanti (750gr),
- 1 confezione di Patate a Bastoncino Extra da Forno(1 kg),
- 1 confezione di Stecco Boblack (12Pz).
- 20 buoni sconto del valore di 10 euro su un minimo di spesa di 35 euro da consegnare a parenti e amici,
- 5 cataloghi bofrost.

Voglio essere sincero, ieri sera a cena ho provato il tutto e sinceramente non mi ha entusiasmato, mi spiego meglio, la qualità non si discosta poi molto da i surgelati che si trovano al supermercato, ma bofrost costa decisamente di più!!! Non metto in dubbio che per chi non ha molto tempo a disposizione è decisamente comodo avere chi ti porta la spesa direttamente a casa e ammetto che il catalogo offre una vasta scelta di prodotti, circa 480 specialità gastronomiche, tra cui surgelati per chi ha intolleranze alimentari o per chi segue regimi dietetici particolari, prodotti per vegetariani e vegani e infine surgelati senza glutine.
Detto questo non penso che diventerò un cliente bofrost fino a quando non rivedranno un pò i prezzi e per la mia esperienza non lo consiglio!

• mammacris1987 pubblicata 27/09/2017
    Grazie