Bofrost.it

Opinione su "Bofrost.it"

pubblicata 11/10/2017 | teresitajau
Iscritto da : 11/10/2017
Vantaggi buoni di qualita
Svantaggi prezzi un' po piu alti di solito
poco utile
Shopping cart - carrello della spesa

"bofrost prodotti di qualita per la famiglia"

per me bofrost sono dei prodotti di qualita che i prezzi sono alti dai prodotti nei supermercati.ho provato i loro prodotti tramite TRND e sono proprio buoni,i bastoncini di pesce si sono piaciutti i bambini e uguali ai gelati.i pesci che ho cotto sulla padella sono davvero buoni e in fine lo sfogliaparty che ho fatto mangiare anche altri parenti.dal mio punto di vista non sarano un successo che prorio i prezzi sono davvero alti e stiamo vivendo in questo periodo che tutti dicono sempre che siamo in crisi che prendono quelli piu convenienti dalla qualita non hanno piu tanta importanza quindi mi sono honorato proprio che ho avuto la possibilita' di provare dei prodotti davvero diciamo in lusso che non credo che mi permetto di ordinare a loro per adesso forse in futuro.

inutile

• camy91 pubblicata 11/10/2017
    Troppi errori e neanche una virgola. Non ho capito il senso dell'opinione
  • orizzonte65 pubblicata 11/10/2017
    Mi dispiace ma non si riesce a capire niente, troppi errori e troppe ripetizioni, se correggi e ampli un po' avvisami che ripasso
  • gianluca1709 pubblicata 11/10/2017
    ci sono degli errori che non fanno capire bene il senso dell'opinione e le info che vuoi dare

Informazioni sul prodotto : Bofrost.it

Su Ciao da: 21/12/2000