Bofrost.it

Bofrost.it

Opinione su "Bofrost.it"

pubblicata 12/10/2017 | sondagirl
Iscritto da : 12/10/2017
Vantaggi Varietà nell'offerta, ottima qualità, servizio a domicilio
Svantaggi prezzo elevato

"Bofrost, ottimi prodotti ma un pò cari"

Grazie a Bofrost ho potuto provare un nutrito campione di prodotti surgelati, che la ditta consegna a domicilio con proprio corriere, nel tema “cena a base di pesce”. Il pacco consegnatomi conteneva:

Aperisfoglia Party: Appetizers a base di pasta sfoglia ripiena che si prestano ottiamamente all'aperitivo, anche in caso di aperitivo all'improvviso!! Tolti dal freezer un pò prima e poi in forno per una ventina di minuti. Gusto molto piacevole e allettanti le varietà proposte: formaggio, pizzaiola, tonno, peperoni, spinaci... insomma se arriva qualcuno all'improvviso si stappa un prosecco e si apre il freezer!
Bastoncini di pesce : Confezione da 15. I figli li trovano di qualità nettamente superiore a quelli che usiamo di solito ( nota marca e, in alternativa, marca supermercato). Riferiscono maggiore croccantezza e maggiore quantità di pesce all'interno. Merluzzo più saporito.
Petit filets aromatizzati al timo e limone: 500 grammi, li ho cucinati per 4 adulti. Sapore insolito ma buono e sughetto raffinato. Purtroppo con la cottura si restringono parecchio. Forse un formato da 600 grammi sarebbe più indicato.
Mini cono gelato : Buoni ma niente di che. Simpatico il formato.

In generale ho trovato i prodotti ottimi e la consegna impeccabile. Sfogliando il catalogo ci si stupisce dalla varietà dei piatti proposti ma purtroppo anche dal prezzo che è nettamente superiore a prodotti similari acquistabili al supermercato.

• PinkHyppo pubblicata 13/10/2017
    Ottimo! Gracias!!!