Bofrost.it

Vantaggi comodità
Svantaggi prezzo, senza glutine
poco utile

"Comodità"

Da anni Bofrost vende surgelati a clientela privata su ordinazione. Il trasporto avviene tramite furgoncino apposito che è leggermente più largo di un'auto, da tener presente se si abita in una trada strettissima.
L'ordinazione può avvenire per telefono o tramite il sito internet. Dopo aver ordinato la prima volta, il call center chiama i clienti ogni 15 giorni informando del prossimo passaggio e quindi invitando ad ordinare.
I prodotti sono sia piatti pronti come pizze, torte rustiche e risotti, sia gelati e dolci, sia verdura.
Ho avuto occasione di provare i prodotti Bofrost sia a casa dei miei, mia madre è cliente da tanti anni, sia perchè ho partecipato ad un test e mi sono stati inviati alcuni prodotti.
La cosa migliore di bofrost è che si ordina dal computer e la roba arriva a casa. Avvisano quando arrivano dando una fascia oraria. Ci si organizza e per le sere successive si ha il pasto in tavola bello e pronto. Molte cose sono buone: ho assaggiato le pizze, i gelati, gli hamburger di quinoa, i piselli e i fagottini cacio e pepe e non sono rimasta delusa. Una cosa molto comoda è che su ogni confezione ci sono scritti tutti i modi per cuocere il prodotto (forno, padella o micronde). Ci sono due cose negative: la prima è il prezzo un po' alto. Insomma, la comodità la fanno pagare interamente. La seconda cosa negativa è che anche sui prodotti naturalmente privi di glutine (ad es. piselli) non è riportata la dicitura "senza glutine"

poco utile

• camy91 pubblicata 18/10/2017
    La penso come l'utente sotto
  • norfolksquare pubblicata 18/10/2017
    Leggendo capisco che bofrost abbia a che fare con prodotti alimentari, ma in sostanza non spieghi che tipo di azienda sia.

Informazioni sul prodotto : Bofrost.it

Su Ciao da: 21/12/2000