Bol.it

pubblicata 09/11/2011 | bluhawai31
Iscritto da : 07/11/2011
Non fa per me
Vantaggi praticamente nessuno
Svantaggi moltissimi ma in particolare non c'è comunicazione
Utilità
Qualità dell'informazione

"BOL -non sò se c'è di peggio!!"

Ho provato ad acquistare libri scolastici, arrivati con un mese di ritardo. C'era la promozione in buoni sconto sono 2 settimane che scrivo e i buoni sconto non li ho ancora visti. Per le risposte via mail non abbiate fretta con tutta calma dopo alcuni giorni se siete fortunati vi risponderanno.
Il sito non è ben organizzato, i prezzi dei blu ray e dvd è tra i più cari, potete tranquillamente verificarlo con dvd-store che a mio avviso è il migliore.
Morale della favola per acquisti online è secondo la mia esperienza e per quanto è successo a me uno dei peggiori sotto tutti i punti di vista per non dire disastroso, prezzi,comunicazione, servizio, promesse non mantenute etc.
Quindi guardatevi bene intorno prima di fare acquisti in giro c'è veramente di meglio, e specialmente negozi online che vi rispondono e risolvono i problemi in giornata e non nell'arco della settimana.

buona fortuna a tutti quelli che faranno acquisti

• Gertrude2 pubblicata 09/11/2011
    eviterò