Bol.it

Bol.it

Valutazione complessiva (95): Valutazione complessiva Bol.it

Tutte le opinioni su Bol.it

BOL -non s se c' di peggio!!

1  09.11.2011 (22.11.2011)

Vantaggi:
praticamente nessuno

Svantaggi:
moltissimi ma in particolare non c' comunicazione

bluhawai31

Iscritto da:07.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho provato ad acquistare libri scolastici, arrivati con un mese di ritardo. C'era la promozione in buoni sconto sono 2 settimane che scrivo e i buoni sconto non li ho ancora visti. Per le risposte via mail non abbiate fretta con tutta calma dopo alcuni giorni se siete fortunati vi risponderanno.
Il sito non ben organizzato, i prezzi dei blu ray e dvd tra i pi cari, potete tranquillamente verificarlo con dvd-store che a mio avviso il migliore.
Morale della favola per acquisti online secondo la mia esperienza e per quanto successo a me uno dei peggiori sotto tutti i punti di vista per non dire disastroso, prezzi,comunicazione, servizio, promesse non mantenute etc.
Quindi guardatevi bene intorno prima di fare acquisti in giro c' veramente di meglio, e specialmente negozi online che vi rispondono e risolvono i problemi in giornata e non nell'arco della settimana.

buona fortuna a tutti quelli che faranno acquisti

Gertrude2

Gertrude2

09.11.2011 21:42

eviter

Questa Opinione su Bol.it è stata letta 188 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Gertrude2

1. asz_xever