Bol.it

Tutte le opinioni su Bol.it

Un'odissea senza fine!!!!

1  23.12.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti

shanina

Iscritto da:15.07.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Il giorno 27/11 2011,faccio un ordine di quasi 100 euro,scegliendo dei libri dal sito Bol.
I libri che avevo ordinato,dal sito,risultavano reperibili entro 3 giorni.Avendo io,già fatto acquisti da altri siti che vendono libri,ho creduto che massimo in una settimana,avrei ricevuto i libri.

Sul sito Bol,alla sezione:"I miei ordini",mi comunicano che i libri,sarebbero stati reperiti da loro,entro il 12 /12(15 giorni soltanto per reperire i libri!!!!") e che avrei ricevuto io,la merce,entro il 14/12(17 giorni dopo l'ordine!!!).

Mi metto l'anima in pace e aspetto..................

Il giorno 13/12,controllando sullo stato dei miei ordini,noto che un libro,risulta ancora in fase di reperimento e mando un email alla Bol libri,per saperne di più.

Mi arriva una email che mi avverte di alcuni disagi e che avrei dovuto pazientare ancora un poco.

Il 19/12,(22 giorni dopo avere fatto l'ordine),rimando una email alla Bol e,chiedendo ulteriori spiegazioni.Nessuna risposta!!!

La sera del 20,"finalmente",lo stato dei miei ordini,risulta spedito...............ma...........tenetevi forte,risulta spedito PARZIALMENTE,poichè il libro che risultava parecchi giorni addietro,come in fase di reperimento,non era stato reperito!!!!!

Il corriere che doveva portarmi il pacco,SFORTUNATAMENTE,è SDA,inaffidabile è dir poco.

Mi collego al sito della SDA spedizioni e noto che il pacco verrà consegnato al mio domicilio,il 21,max il 22 /12.

Ieri,22,non avendo ricevuto il pacco ed essendo restata in casa tutto il giorno,poichè aspettavo la consegna,mi collego al stio SDA e scopro che hanno mentito spudoratamente!!!!!Infatti,hanno scritto che il destinatario(cioè io),non avevo pagato il pacco e quindi non mi era stato consegnato!!!!!

Il pacco,i corrieri,io non li ho visti nemmeno con il binocolo,non sono mai passati!!!!!Contatto il call center a pagamento(14 cent al minuto) e dopo un'attesa di 10 minuti,mi passano un'operatrice,alla quale spiego il problema ,dicendole che il corriere non è passato da me e che quello che avevano scritto,ovvero che non avevo pagato il pacco,per cui,non me lo avevano rilasciato,era una bugia.

La collaboratrice,molto carinamente,a dire il vero,mi ha detto che molto spesso succede e che oberati di lavoro,saltano alcune consegne ,scaricando la colpa sul destinatario che una volta avrebbe rifiutato il pacco,un'altra non sarebbe stato in casa etc.......

Chiedo,quindi di nuovo la spedizione,con una certa urgenza,poichè in quel pacco,ci sono alcuni regali che dovrei consegnare entro natale .La collaboratrice mi dice che rimetterà in consegna il pacco ma che non mi assicura la consegna entro Natale,poichè oggi,venerdi,è l'ultimo giorno di consegna prima di Natale.

La storia si conclude che oggi,venerdi 23 dicembre,a due giorni da Natale,non ho ancora ricevuto il pacco(a 26 giorni dal mio ordine!!!!!),non so se lo riceverò entro oggi e se per oggi non mi arriverà,dovrò fare le corse domani per reperire i regali che avrei dovuto fare.

Pensare che avevo fatto un ordine il 27 novembre scorso,con un mese di anticipo per i regali ,eppure sono qui a due giorni da Natale,senza i regali che avevo ordinato.

Ho sempre acquistato online ,su altri siti che vendono libri e mai è accaduto un fatto simile.

Ho avuto altri corrieri che mi hanno recapitato la merce e non è mai accaduto un'odissea uguale .

Bol e SDA?No grazie!!!!!

valerietta86ptzs

valerietta86ptzs

08.09.2012 01:34

tu pensa che a me dopo 2 mesi dall'ordine, mi mandano una bella mail con scritto ordine cancellato!!! veramente pessimi!! bol.it??? lasciate perdere!!

francescamungo

francescamungo

23.12.2011 14:44

buono a sapersi

villanomarco

villanomarco

23.12.2011 14:35

da tener presente

Questa Opinione su Bol.it è stata letta 698 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. francescamungo

1. SSocrate
  2. villanomarco
  3. miky193
e ancora un altro iscritto