Bomann WT 5016

Bomann WT 5016

Freestanding - A caricamento frontale - 6 kg - con Controllo Elettronico

Opinione su "Bomann WT 5016"

pubblicata 28/04/2012 | ElizabethMontgomery
Iscritto da : 28/04/2012
Non fa per me
Vantaggi Capiente
Svantaggi Troppi
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Evitatela Caldamente"

Qualità dei materiali molto scarsa come la funzionalità, problemi inerenti all'inserimento del tubo per la ventilazione che lascia passare un sacco di aria e non si incastra, sembra di un altra misura, gli incastri sono tutti storti, sembrano progettati da un bambino.
Il fltro pelucchi non fa quello che dovrebbe, non filtra nulla e lascia passare tutto, infatti dopo circa 6 mesi ha dovuto subire intervento in garanzia alla resistenza poichè si era bruciata e questo come causa del blocco della ventola dai pelucchi, a quanto mi è stato detto non passava più aria e questo ha provocato la bruciatura della resistenza che mi è stato detto in questa circostanza era un grave pericolo di surriscaldamento ed incendio!
Ora la mettiamo in funzione solo quando siamo a casa, anche se tutte le volte che la uso penso alla mia casa in fiamme, ragion per cui spero di potermi permettere di cambiarla e prenderne una come si deve, amareggiata del fatto di avere buttato dei soldi nel gabinetto!

• ElizabethMontgomery pubblicata 03/05/2012
    @terminator 70 Sarei molto curiosa di sapere la sua versione da grante esperto cazzaro, signor terminator la resistenza si è letteralmente bruciata, fusa, mi dica signor terminator, è normale? é normale che una resistenza si bruci dopo 6 mesi? é normale che lo schema elettrico di carta sul retro sia diventato nero? è normale che un tubo di plastica si sia imbrunito e squagliato alle estremità? é normale che la ventola di una asciugatrice si riempia di pelucchi impedendo di richiamare aria e sputarla fuori? Mi dica signior cazzaro? è normale?
  • ElizabethMontgomery pubblicata 03/05/2012
    @Terminator70 Tesorino a chi? Ma ci conosciamo? Cazzate le sparerai tu! Ma chi sei? A cafone impunito! Io non ho mai parlato di pelucchi nella resistenza, sebbene nella ventola che essendo bloccata non faceva passare aria che passa attraverso la resistenza e non passando come dovrebbe ha provocato un surriscaldamento del retro della asciugatrice dove il tubo di plastica si è imbrunito cosi come lo schema elettrico, così è come detto dal tecnico che sicuramente è più intelligente e competente di te che salti alle conclusioni senza ragionare su le CAZZATE che dici! Sebbene abbia un termostato di sicurezza non ha comunque fatto si che si surriscaldasse! Comunque noto con piacere che hai già commentato in un altro parere quasi identico al mio e sullo stesso problema pure! Siamo in due che "scriviamo cazzate"???? Ma di un po ma sarai mica uno di quelli che le vende sti catorci???
  • terminator70 pubblicata 30/04/2012
    tutte cazzate, la resistenza è a monte del cesto e non è possibile che venga invasa dai pelucchi... i pelucchi si formano DOPO il cesto, e vengono espulsi dal tubo di ventilazione... PERCHE' SCRIVI CAZZATE, TESORINO?

Informazioni sul prodotto : Bomann WT 5016

Freestanding - A caricamento frontale - 6 kg - con Controllo Elettronico