Bombardier ATV DS650 X

Bombardier ATV DS650 X

Opinione su "Bombardier ATV DS650 X"

pubblicata 04/04/2009 | Carletto_f40
Iscritto da : 04/04/2009
Vantaggi Motore
Svantaggi Peso
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Qualità di guida
Prestazioni

"Se solo fosse meno pesante..."

Premetto che sono soddisfatto perchè mi diverto da matti,ci vado in giro ed in pista però....
Però l'unica cosa che mi lascia un pò indietro è che questo mezzo non è propriamente da gara ma da regolarita,in pratica paragonandolo ad una moto da cross non si può dire che sia stato fatto per la pista quanto per gli sterrati o meglio ancora per chi ha la possibilità di andarci,per le bellissime dune del deserto.
E' forse lì che da il meglio,perchè sui salti a volte sembra proprio che faccia un pò di fatica.
Su strada invece a differenza di altri quad o atv che dirsigvoglia si comporta veramente bene,tiene la strada in modo impeccabile e trasmette padronanza.
Non ho mai avuto problemi meccanici ma devo ammettere che lo tengo alla perfezione. E direi,con quello che costano (tutti) questi mezzi ad un certo livello,penso che sia doveroso averne cura.

• wilson94 pubblicata 30/10/2015
    Very good! Grazie per aver detto la tua!
  • Sephiroth88 pubblicata 04/04/2009
    Non è molto chiara come opinione per uno come me che non ne capisce nulla di questo argomento... Ciao! :)

Informazioni sul prodotto : Bombardier ATV DS650 X

Marca: Bombardier