Bompani BO 06266/E

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Bompani BO 06266/E

Tutte le opinioni su Bompani BO 06266/E

IL FRIGO RETRO

5  07.08.2011

Vantaggi:
bello

Svantaggi:

lucille55

Su di me: ciao a tutti .ricordo chi mi vuol bene ,magari prima o poi torno

Iscritto da:03.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Questo l'ho scelto per casa di mio figlio. Lui ha 23 anni e vive da solo . la cucina e' anche il posto dove si riunisce con gli amici in un grande tavolone . Cene e cenette e risate. Ci voleva qualcosa di colorato, giovane e moderno.
Cosi abbiamo rinunciato al frigo componibile della cucina per optare per un frigo a parte che spicca nella stanza come un elemento a se.
C'era anche di coolre blu ma noi l'abbiamo visto rosso e ci e' piaciuto moltissimo.
Come frigorifero non ha nulla di particolare salvo il fatto di essere di classe energetica A+ e dunque di generazione avanzata.
E' dotato di congelatore nella parte superiore: abbastanza capiente per un single ,ma sicuramente non per una famiglia . In questo caso ci vorrebbe un congelatore a parte.
Lo sbrinamento e' automatico e anche se lo stile e' retro almeno questo e' all'avanguardia ! E meno male perche' sbrinare il frigo e' proprio una cosa antipatica.
Ho letto sulle informazioni del prodotto allegate all'acquisto che in caso di interruzione dell'energia elettrica ha una tenuta di 18 ore per il congelatore ....beh se si e' in vacanza non serve a molto ma per il resto direi che e' buono...speriamo non succeda !
Il prezzo e' buono : circa 550 euro- direi nella norma per un normofrigo.
Comunque sono molto contenta della scelta ...ogni volta cje lo vedo mi piace ancora di piu' !

easymoney00

easymoney00

31.10.2011 12:34

molto utile.

tajlung

tajlung

12.08.2011 17:20

lo preferisco brutto ma funzionale

dhebora

dhebora

09.08.2011 18:11

che bel design

Questa Opinione su Bompani BO 06266/E è stata letta 1359 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. tajlung
  3. Savy83

1. dionigia
  2. biancanotte

Bompani BOMP104/B Bompani BOMP104/B
Libera installazione - 1 porta - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 270 Litri - senza Sistema no Frost
Bompani BOMP112/A Bompani BOMP112/A
Bompani BOCB740/C Bompani BOCB740/C
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 382 Litri - con Sistema no Frost