Bompani BO 06266/E

Bompani BO 06266/E

Opinione su "Bompani BO 06266/E"

pubblicata 07/08/2011 | lucille55
Iscritto da : 03/07/2011
ciao a tutti .ricordo chi mi vuol bene ,magari prima o poi torno
Vantaggi bello
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"IL FRIGO RETRO"

Questo l'ho scelto per casa di mio figlio. Lui ha 23 anni e vive da solo . la cucina e' anche il posto dove si riunisce con gli amici in un grande tavolone . Cene e cenette e risate. Ci voleva qualcosa di colorato, giovane e moderno.
Cosi abbiamo rinunciato al frigo componibile della cucina per optare per un frigo a parte che spicca nella stanza come un elemento a se.
C'era anche di coolre blu ma noi l'abbiamo visto rosso e ci e' piaciuto moltissimo.
Come frigorifero non ha nulla di particolare salvo il fatto di essere di classe energetica A+ e dunque di generazione avanzata.
E' dotato di congelatore nella parte superiore: abbastanza capiente per un single ,ma sicuramente non per una famiglia . In questo caso ci vorrebbe un congelatore a parte.
Lo sbrinamento e' automatico e anche se lo stile e' retro almeno questo e' all'avanguardia ! E meno male perche' sbrinare il frigo e' proprio una cosa antipatica.
Ho letto sulle informazioni del prodotto allegate all'acquisto che in caso di interruzione dell'energia elettrica ha una tenuta di 18 ore per il congelatore ....beh se si e' in vacanza non serve a molto ma per il resto direi che e' buono...speriamo non succeda !
Il prezzo e' buono : circa 550 euro- direi nella norma per un normofrigo.
Comunque sono molto contenta della scelta ...ogni volta cje lo vedo mi piace ancora di piu' !

• easymoney00 pubblicata 31/10/2011
    molto utile.
  • tajlung pubblicata 12/08/2011
    lo preferisco brutto ma funzionale
  • dhebora pubblicata 09/08/2011
    che bel design

Informazioni sul prodotto : Bompani BO 06266/E

Frigocongelatore a doppia porta, classe energetica A+. Capacità totale 315 lt (utile 255 lt + 56 lt). Sbrinamento frigo automatico. Dimensioni 171 x 59, 3 x 64, 5 cm. Apertura porta a dx. Colore rosso.

Capacita frigorifero in Litri: 255

Classe energetica: A+

Marca: Bompani

Costruzione: Libera installazione

Integrato: No

Numero di porte: 2 porte

Posizione vano congelatore: Congelatore in alto

Stelle per il congelatore: 4 stelle

Capacità totale in Litri: 311