Bonprix.it

Bonprix.it

Opinione su "Bonprix.it"

pubblicata 06/10/2010 | Zoe27
Iscritto da : 04/10/2010
Vantaggi tanta scelta, buona qualità dei capi
Svantaggi i tempi di consegna, inoltre il capo certe volte potrebbe non essere conforme alle aspettative

"Acquistare da casa che passione!"

Ho scoperto casualmente l'esistenza di questo negozio qualche anno fa, quando vidi un catalogo a cui si era abbonata una qualche abitante del condominio dove vivo. Vi confesso che lo presi io... perché giaceva lì già da qualche giorno...!!! :-D Inoltre mi aveva incuriosito... Il catalogo mi piacque immediatamente ma non ho mai ordinato nulla... nonostante continuassi a prendere il catalogo che ogni mese puntualmente giaceva vicino le varie cassette della posta!

Un giorno... non ricordo proprio cosa me lo ricordò... decisi di fare una ricerca su "bonprix"... e scoprii questo negozio online! I capi sono molto belli in foto... ma personalmente ho avuto un riscontro positivo... difatti quello le cose comperate erano come le vedevo in foto. E' successo solo una volta che un vestito, che avevo ritenuto più lungo, una volta indossato era piuttosto corto... ma lo porto con i leggins e ho risolto il problema!! Certamente può essere rischioso delle volte, perché non si sa come quel capo potrà starvi... ma io ho risolto acquistando solo capi che eventualmente posso "aggiustare"... come ad esempio portandoli diversamente (nel caso del vestito di cui sopra) e abbinandoli in modi differenti!

I costi sono molto accessibili, e la qualità per quanto mi riguarda è più che buona. Non acquisto di continuo, ma ogni tanto quando mi serve qualcosa in particolare e mi voglio togliere lo sfizio. Mi sono trovata molto bene in particolare con vestiti e maglie. Una volta ho perfino comprato due completini intimi, molto carini... e per la taglia su quello si va quasi sicuri senza temere che possa essere più piccolo o più grande!

Grazie a questo sito ho davvero cambiato opinione sugli acquisti online. Ovviamente si va sul sicuro andando personalmente in un negozio, ma se ci si abitua e si fa la prova con un primo capo comprato online... con il resto degli acquisti si può andare quasi al sicuro! :-)

Nel sito troverete anche alcuni commenti, considerazioni di utenti che hanno acquistato i vari prodotti. Purtroppo però non sono moltissimi!

Il metodo di pagamento migliore è quello con carta di credito, si può scegliere tra circuito mastercard, visa e maestro.

Buone spese! :-)

• Ilariuccia1985 pubblicata 13/04/2011
    anche io acquisto regolarmente e mi sono sempre trovata bene =)
  • kyui pubblicata 09/10/2010
    e già bisogna segliere con cura dove comprare online... le fregature sono sempre dietro l angolo soprattutto su internet
  • obone69 pubblicata 08/10/2010
    grazie per la segnalzione