Bonprix.it

Bonprix.it

Valutazione complessiva (406): Valutazione complessiva Bonprix.it

Tutte le opinioni su Bonprix.it

Hermes il corriere a cui si rovolge Bonprix

1  08.06.2011

Vantaggi:
nessuno !

Svantaggi:
assolutamente nessuno

krishn

Iscritto da:08.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Accade di non comprare più da un sito per la qualità magari scadente della sua merce,per un qualche disguido con esso,per qualche tribolazione con i pagamenti...ma smettere di acquistarvi per l'ignoranza e la disorganizzazione dei corrieri a cui si rivolge mi mancava.
Ebbene...ho molto spesso acquistato da Bonprix per convenzienza,oggettivamente ha dei capi che costano davvero poco ,di buon gusto ed anche se la qualità dei capi a volte non è delle migliori il vantaggio economio ti fa chiudere un occhio.

Poi arriva la parte spiacevole...il corriere a cui Bonprix si rivolge: Hermes.
Io non so dove l'abbiano scovato e penso che il vantaggio economico che ne traggono deve essere molto consistente per rivolgersi ad un servizio simile.
COminciamo dal fatto che i miei due corrieri(magari Hermes avrà addetti migliori in altre zone..?) hanno mentito sull'essere passati: per ben due volte ho ricevuto un avviso di giacenza senza che nessuno mi avesse ,alla data riportata sul post-it ,suonato. Vale a dire che a sentir loro sia il 9 maggio sia il 7 giugno(parlo di due ordini differenti) sono passati alle 15.30(spaccano l'ora eh?) e non hanno trovato nessuno. Peccato che io in casa ci fossi e nessuno abbia suonato in quei giorni e a quell'ora.
Ma il bello viene il giorno dopo quando sul cancello il10 maggio,la cosa si ripete anche l'8giugno,trovo i post-it con scritto che al giorno prima erano passati. Questo significa che Nella loro furbizia sul foglio applicato l'8giugno c'era riportato che il 7 alle 15 lui era li...??Alla faccia della presa di giro,ma soprattutto...ma perchè non m'hai risuonato?? sei venuto fino li per appiccicarmi una cavolata al cancello ma dammi sto benedetto pacco!
Ma non è finita...dopo 3 giorni riarriva il pacco. Suona...scendo. A parte i personaggi che vi lavorano sembrano aver tutto meno che la voglia di lavorare,sono veramente indisponenti,arroganti e con delle facce non proprio proprio seimpatiche! a parte che il furgone con cui arrivano non ha una scritta,a parte che il sedile del passeggero è tutto reclinato per far posto ad un materassino sul quale un cane alloggia betamente(era anche un bel cucciolone,io amo i cani ma non credo che sia proprio il sistema di lavorare).
Il colmo l'ha raggiunto quando mi viene a dire con un tono che gli avrei tirato la fioriera che lui non può fare avanti ed indietro per portare i pacchi a me che non ci sono e che se li do il numero è meglio. "Il mio numero?? E' l'ultimo ordine che mi faccio portare da voi,Arrivederci"
Per sfizio chiedo a Bonprix quando l'ordine di giugno è stato dato al corriere: il 1 di giugno! c'ha messo 9 giorni Hermes a portami il pacco. Cafoni e pure lenti!

Io non so se questo Hermes sia tutto così o se siano stati quei due corrieri ad essere molto sulle righe.
Quello che posso affermare è che Bonprix per quanto mi riguarda ha perso un cliente...con Redoute non ho mai avuto problemi simili,si rivolge ad SDA e non mi ha mai deluso, ha anche un servizio sms con cui ti viene comunicato dove si trova il tuo pacco.

hero123

hero123

22.04.2013 14:36

Ultima volta il corriere ha lasciato ( senza preavviso ) il pacco al pian terreno di mio palazzo sapendo che dovevo pagare in contanti la spedizione. Io non sapendo nulla del suo arrivo mi trovavo fuori citta per due giorni. Il giorno dopo mi chiama ragazzino che era passato dicendo che mi ha lasciato il pacco. IL problema che quando sono rientrata a casa dopo due giorni, il pacco non c'era più ! Qualcuno lo ha rubato e quelli della Hermes mi martellano di telefonate con tanto di postamenti sotto casa mia !!!! Da dennunciare ai carabinieri per le molestie ! Ma roba da matti ! Ma mi domando, se pagavo con la carta di credito e questo cretino mi lasciava il pacco per le scale per due giorni, e me lo rubavano come dopo facevo a dimostrare che io non lo preso ????? Mai e poi mai piu ! Non paghero con la carta di credito si sicuro,

18.04.2012 08:44

Il corriere Hermes non si è smentito nemmeno questa volta:ieri ha consegnato il pacco di Bonprix ed era pure incavolato perchè ho telefonato in sede per sapere quando sarebbe passato,davvero un servizio pessimo.Il corriere più scarso e maleducato che io abbia mai trovato.Per cercare il mio pacco ci ha messo una vita e gli altri pacchi venivano buttati da una parte all'altra.Bonprix con me ha definitivamente chiuso.

10.04.2012 09:59

Per quanto riguarda i prezzi meglio optare per La Redoute:i prezzi sono ottimi (anche grazie ai numerosi sconti e buoni riservati agli utenti registrati) e la qualità dei tessuti e notevolmente superiore.Per non parlare della consegna tramite SDA,con cui il cliente viene avvisato tramite e-mail della consegna e addirittura tramite sms (previa autorizzazione sul sito SDA).Davvero eccellente

Questa Opinione su Bonprix.it è stata letta 8639 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sgnara

1. lordwhiskey