Booking. com

Immagini della community

Booking. com

> Vedi le caratteristiche

86% positiva

233 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Booking. com"

pubblicata 06/03/2012 | Ele-chan
Iscritto da : 10/05/2011
Opinioni : 87
Fiducie ricevute : 5
Su di me :
Credo che qualcosa su di me e molto di più lo scoprirete leggendo le mie opinioni ;)
Ottimo
Vantaggi Sito facile ed utilissimo per organizzare la propria vacanza
Svantaggi Non ne ho trovato ancora uno ;)
molto utile
Velocità - tempi di caricamento
Interfaccia e design
Aggiornamento del sito
Convenienza dell'offerta
Scelta dei prodotti

"Ottimo sito per organizzare le proprie vacanze :)"

Se dovete andare in vacanza e non avete la minima idea di come trovare l'albergo che fa per voi io vi consiglio di provare il sito Booking.com.
E' facile da usare e molto utile: è un motore di ricerca di alberghi, b&b, ostelli e chi più ne ha, più ne metta perfetto! La possibilità scelta è molto ampia e troverete senz'altro quello che fa per voi, sia per prezzo che per posizione; riguardo quest'ultima opzione, per me è fondamentale la possibilità di vedere nella cartina dove è collocato l'albergo, per farmi un'idea precisa, soprattutto nel caso in cui debba fare per la prima volta una gita in una città mai visitata prima e conosco qualche quartiere solo di nome. E su Booking.com posso soddisfare anche questa piccola curiosità! :)
Fondamentali sono anche le opinioni dei clienti che hanno prenotato quella sistemazione prima di loro: solitamente cerco di fare delle ricerche più approfondite e confrontare le opinioni degli ospiti delle strutture su diversi siti, ma, per la mia esperienza, posso dire che quelle che troverete su Booking.com sono molto affidabili, non mi hanno mai deluso e, semmai io le avessi prese sotto gamba ho avuto di che pentirmenre: ricordo,, in particolare, il caso di un albergo che avevo prenotato per necessità (prenotazione last minute), ma che, da più utenti, era stato considerato molto rumoroso per via della sua collocazione... e infatti così è stato!
Per quanto riguarda la prenotazione vera e propria di una sistemazione, le regole variano da albergo ad albergo, ad esempio c'è chi chiede i dati della carta di credito per sicurezza: e in questo caso, vi assicuro, a me non hanno mai detratto nulla (diverso è il caso se vi dimenticate di cancellare la prenotazione in tempo, ma anche questo è spiegato chiaramente); e devo dire che, anche su questo punto, è tutto segnato nei minimi dettagli, niente fregature o fulmini a ciel sereno quando si arriva nell'albergo scelto.
Consiglio questo sito a tutti coloro che non sanno da che parte iniziare ad organizzare la propria vacanza ;) Io l'ho scoperto per caso e non l'ho più mollato!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 838 volte e valutata
94% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Alexservice pubblicata 14/05/2012
    ottimo, lo uso spesso anch'io
  • dario_cima pubblicata 22/03/2012
    Intanto parto per un viaggetto on line.
  • marica1971 pubblicata 11/03/2012
    ottime info
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Booking. com

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 06/12/2005