Booking. com

Booking. com

Valutazione complessiva (193): Valutazione complessiva Booking. com

Tutte le opinioni su Booking. com

Ottimo sito per organizzare le proprie vacanze :)

5  06.03.2012

Vantaggi:
Sito facile ed utilissimo per organizzare la propria vacanza

Svantaggi:
Non ne ho trovato ancora uno ;)

Ele-chan

Su di me: Credo che qualcosa su di me e molto di più lo scoprirete leggendo le mie opinioni ;)

Iscritto da:10.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

Se dovete andare in vacanza e non avete la minima idea di come trovare l'albergo che fa per voi io vi consiglio di provare il sito Booking.com.
E' facile da usare e molto utile: è un motore di ricerca di alberghi, b&b, ostelli e chi più ne ha, più ne metta perfetto! La possibilità scelta è molto ampia e troverete senz'altro quello che fa per voi, sia per prezzo che per posizione; riguardo quest'ultima opzione, per me è fondamentale la possibilità di vedere nella cartina dove è collocato l'albergo, per farmi un'idea precisa, soprattutto nel caso in cui debba fare per la prima volta una gita in una città mai visitata prima e conosco qualche quartiere solo di nome. E su Booking.com posso soddisfare anche questa piccola curiosità! :)
Fondamentali sono anche le opinioni dei clienti che hanno prenotato quella sistemazione prima di loro: solitamente cerco di fare delle ricerche più approfondite e confrontare le opinioni degli ospiti delle strutture su diversi siti, ma, per la mia esperienza, posso dire che quelle che troverete su Booking.com sono molto affidabili, non mi hanno mai deluso e, semmai io le avessi prese sotto gamba ho avuto di che pentirmenre: ricordo,, in particolare, il caso di un albergo che avevo prenotato per necessità (prenotazione last minute), ma che, da più utenti, era stato considerato molto rumoroso per via della sua collocazione... e infatti così è stato!
Per quanto riguarda la prenotazione vera e propria di una sistemazione, le regole variano da albergo ad albergo, ad esempio c'è chi chiede i dati della carta di credito per sicurezza: e in questo caso, vi assicuro, a me non hanno mai detratto nulla (diverso è il caso se vi dimenticate di cancellare la prenotazione in tempo, ma anche questo è spiegato chiaramente); e devo dire che, anche su questo punto, è tutto segnato nei minimi dettagli, niente fregature o fulmini a ciel sereno quando si arriva nell'albergo scelto.
Consiglio questo sito a tutti coloro che non sanno da che parte iniziare ad organizzare la propria vacanza ;) Io l'ho scoperto per caso e non l'ho più mollato!

Alexservice

Alexservice

14.05.2012 21:03

ottimo, lo uso spesso anch'io

dario_cima

dario_cima

22.03.2012 18:23

Intanto parto per un viaggetto on line.

marica1971

marica1971

11.03.2012 02:31

ottime info

Questa Opinione su Booking. com è stata letta 440 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Alexservice
  2. dario_cima