Borderlands Game of the Year Edition (PS3)

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Borderlands Game of the Year Edition (PS3)

Tutte le opinioni su Borderlands Game of the Year Edition (PS3)

Da comprare solo se non si possiede la versione normale

4  26.04.2012

Vantaggi:
È Borderlands

Svantaggi:
Assolutamente nessuno

OPZIONI

DIFFICOLTA'

fede17airbrush

Su di me: Salve mi sono iscritto su ciao perche forse truffato da un sito internet, in seguito ho deciso di ri...

Iscritto da:19.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Anche se rispetto alla versione normale non aggiunge molto io non ce la faccio a dare un giudizio negativo a borderlands, anche se dovesse uscire una versione che magari rispetto a quella di base aggiunge anche una sola arma, chi gioca o chi ha giocato a questo capolavoro mi capirà. Borderlands a mio avviso è uno dei migliori titoli per PS3 e personalmente anche uno dei migliori giochi di sempre paragonabile a metal geatR solid 1 per Playstation chi puo dimenticarlo. Io sono ormai quasi 2 anni che gioco a borderlands e ancora non mi sono stufato, ci sono dei periodo in cui non lo tocco ma poi è inevitabile devo giocarci anche per fare un semplicissimo massacro troppo divertente. Se non avete borderlands comprate questa versione anche solo per la copertina :):).:):)Buon divertimento

alex22g

misterxx

misterxx

26.04.2012 14:26

ottime info

[Import Anglais]Borderlands Game Of The Year Edition (GOTY) Game PS3 (PlayStation 3)

[Import Anglais]Borderlands Game Of The Year Edition (GOTY) Game PS3 ...

Piattaforme: PlayStation 3, Valutazione ESRB: 50 e più

€ 21,69 amazon.it marketplace videogiochi 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace videogiochi

Borderlands - Game of the Year Edition [Software Pyramide] [Edizione: Germania] (PlayStation 3)

Piattaforme: PlayStation 3

€ 24,11 amazon.it videogiochi 476 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it videogiochi

Questa Opinione su Borderlands Game of the Year Edition (PS3) è stata letta 188 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alex22g
  2. piersilvio
  3. misterxx
e ancora un altro iscritto

XCOM: Enemy Unknown (PS3) XCOM: Enemy Unknown (PS3)
Genere: Strategia - Età consigliata: 18+ - Sviluppatore: 2K Games - Anno di pubblicazione: 2012
Borderlands 2 (PS3) Borderlands 2 (PS3)
Genere: Sparatutto - Età consigliata: 18+ - Sviluppatore: 2K Games - Anno di pubblicazione: 2012
Mafia II (PS3) Mafia II (PS3)
Genere: Azione, Avventura - Sviluppatore: 2K Games, Illusion Softworks