2K The Borderlands Collection PS3

2K The Borderlands Collection PS3

The Borderlands Collection è una raccolta comprendente Borderlands e Borderlands ...

€ 39,90 consoleplanet.it 17 Valutazioni

Costi di sped.: n...

consoleplanet.it

TAKE 2 Take-Two Interactive Borderlands Uncut (PS3)

TAKE 2 Take-Two Interactive Borderlands Uncut (PS3)

Piattaforme: PlayStation 3, Valutazione ESRB: 50 e pi

€ 47,19 amazon.it 760 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Disponibilità: 24 ore

amazon.it

Da comprare solo se non si possiede la versione normale

4  26.04.2012

Vantaggi:
È Borderlands

Svantaggi:
Assolutamente nessuno

OPZIONI

DIFFICOLTA'

fede17airbrush

Su di me: Salve mi sono iscritto su ciao perche forse truffato da un sito internet, in seguito ho deciso di ri...

Iscritto da:19.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Anche se rispetto alla versione normale non aggiunge molto io non ce la faccio a dare un giudizio negativo a borderlands, anche se dovesse uscire una versione che magari rispetto a quella di base aggiunge anche una sola arma, chi gioca o chi ha giocato a questo capolavoro mi capirà. Borderlands a mio avviso è uno dei migliori titoli per PS3 e personalmente anche uno dei migliori giochi di sempre paragonabile a metal geatR solid 1 per Playstation chi puo dimenticarlo. Io sono ormai quasi 2 anni che gioco a borderlands e ancora non mi sono stufato, ci sono dei periodo in cui non lo tocco ma poi è inevitabile devo giocarci anche per fare un semplicissimo massacro troppo divertente. Se non avete borderlands comprate questa versione anche solo per la copertina :):).:):)Buon divertimento

Condividi questa opinione su

misterxx

misterxx

26.04.2012 13:26

ottime info

Questa Opinione su Borderlands (PS3) è stata letta 395 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alex22g
  2. piersilvio
  3. misterxx
e ancora un altro iscritto

NBA 2K16 (PS3) NBA 2K16 (PS3)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: 2K Games - Anno di pubblicazione: 2015
Borderlands : The Pre-Sequel! (PS3) Borderlands : The Pre-Sequel! (PS3)
Genere: Sparatutto - Sviluppatore: 2K Games
NBA 2K15 (PS3) NBA 2K15 (PS3)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: 2K Games - Anno di pubblicazione: 2014