Borderlands (PS3)

Borderlands (PS3)

Genere: Sparatutto, Azione - Età consigliata: 17+ - Sviluppatore: Gearbox Software, 2K Games - Anno di pubblicazione: 2009

Opinione su "Borderlands (PS3)"

pubblicata 26/04/2012 | fede17airbrush
Iscritto da : 19/03/2012
Salve mi sono iscritto su ciao perche forse truffato da un sito internet, in seguito ho deciso di rimanere grazie a tutti per i commenti dato che non mi connetto spesso prometto che ricambierò la vostra gentilezza
Vantaggi È Borderlands
Svantaggi Assolutamente nessuno
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Da comprare solo se non si possiede la versione normale"

Anche se rispetto alla versione normale non aggiunge molto io non ce la faccio a dare un giudizio negativo a borderlands, anche se dovesse uscire una versione che magari rispetto a quella di base aggiunge anche una sola arma, chi gioca o chi ha giocato a questo capolavoro mi capirà. Borderlands a mio avviso è uno dei migliori titoli per PS3 e personalmente anche uno dei migliori giochi di sempre paragonabile a metal geatR solid 1 per Playstation chi puo dimenticarlo. Io sono ormai quasi 2 anni che gioco a borderlands e ancora non mi sono stufato, ci sono dei periodo in cui non lo tocco ma poi è inevitabile devo giocarci anche per fare un semplicissimo massacro troppo divertente. Se non avete borderlands comprate questa versione anche solo per la copertina :):).:):)Buon divertimento

• alex22g pubblicata 26/04/2012
    ok grazie
  • piersilvio pubblicata 26/04/2012
    ottima descrizione
  • misterxx pubblicata 26/04/2012
    ottime info

Informazioni sul prodotto : Borderlands (PS3)

Genere: Sparatutto, Azione

Console: PlayStation 3, PS3