Bosch DMO 10

Bosch DMO 10

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Bosch DMO 10

Tutte le opinioni su Bosch DMO 10

Ottimo rilevatore di cavi e tubazioni

5  19.12.2006

Vantaggi:
Precisione nella rilevazione

Svantaggi:
Leggermente ingombrante

maxeb33

Iscritto da:30.11.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

A chi non è mai capitato di dover forare il muro per attaccare una mensola, un appendiabiti o quant'altro ?
E ogni volta il dubbio : ci sarà un tubo dove devo forare il muro ? Passerà qualche canaletta con i fili elettrici ?
Io ho risolto con questo semplicissimo strumento.
Lo avevo già provato da un amico che lo aveva ed ho apprezzato sopra ogni cosa la precisione con cui rileva oggetti metallici o condutture elettriche fino ad una profondità di 4-5 cm nel muro.
L'uso è di una semplicità estrema : basta calibrare l'apparecchio appoggiandolo alla parete da analizzare e muoverlo nella derezione in cui si vuole forare o ricercare eventuali presenze di cavi o tubature. Una scala a barre sul display a cristalli liquidi indica la vicinanza di oggetti metallici e la segnala anche con l'accensione di un led rosso.
Non si tratta di un prodotto economico, nel senso che il suo prezzo si aggira intorno ai 100 euro, ma si tratta comunque di un prodotto Bosch, quindi la sua affidabilità non è messa in discussione. Sul mercato si trova qualcosa di analogo della Black & Decker a prezzi decisamente inferiori, ma francamente non li ho mai provati e quando sono andato in negozio per vederli non mi hanno ispirato grande fiducia.
Infine, cercando in rete, si riesce a trocarlo a prezzi decisamente inferiori a quello di listino : io ho avuto la fortuna di portarlo a casa con soli 30,50 euro.

lezanch

lezanch

19.12.2006 10:12

ottima opinione...

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Bosch DMO 10 è stata letta 11419 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ipermax66

1. meldimar