Bosch MCP 3000

Bosch MCP 3000

Opinione su "Bosch MCP 3000"

pubblicata 31/08/2011 | teomara
Iscritto da : 30/01/2007
Volete sapere i siti per offerte viaggi, offertissime di prodotto o offerte per cene? Contattatemi nel box!!! ilmondodeibijoux.blogspot.it il mio blog di orecchini artiginali fatti da me Le cose difficili sono anche le più belle da conquistare.
Vantaggi Ok
Svantaggi No
Rapporto prezzo/qualità

"Lo spremiagrumi"

Ciao ragazzi in questa giornata vi voglio parlare di un altro elettrodomenstico molto simpatico e utile, lo spremiagrumi.

Questo spremiagrumi e' della marca Bosch ed esattamente il modello  MCP 3000.

Con questo elettrodomestico si fanno le spremute di arancia. E' molto semplice da utilizzare basta prendere degli aranci e tagliarmi a meta, successivamente si collega lo spremiagrumi alla presa della corrente, si prende una meta di arancia e si preme al centro e il cestello inizierà a girare e così continuate fino a che non avete spremuto tutti gli aranci; quando avete finito prendete la spremuta d'arancia nell'altro cestello sotto e versatela nel bicchiere e così la potrete bere. Molto semplice e veloce da fare.

La spremuta va fatta e bevuta al momento, farne tanta e lasciarla li in frigo non ve lo consiglio.

Questo spremi agrumi e' fantastico e molto utile e ve lo consiglio.

• zahre pubblicata 13/03/2012
    ma non capisco: se sono in cerca di un premiagrumi credo anche di sapere quale sia la "tecnica" per effettuare la spremitura! quindi la recensione che hai fatto a me non sembra davvero utile: non hai mensionato se lo hai comprato, dove, quanto lo hai pagato, come ti sembrano i materiali, l'imballo, la qualità e funzionalità del prodotto..... mah! a cosa mi serve una recensione così? spero ti sia utile la mia critica perchè tante persone come me si fidano molto delle parole che troviamo qui su Ciao tanto da essere determinanti x l'acquisto!! a presto!
  • easymoney00 pubblicata 02/11/2011
    da tenere in considerazione.
  • alexvers pubblicata 06/09/2011
    una sola utilità per questa pagina..............per reclutare!!!!!!

Informazioni sul prodotto : Bosch MCP 3000

Spremiagrumi con potenza 25 Watt, caraffa in plastica graduata, capacità 0,8 lt. Cono universale per spremere frutta. Funzionamento automatico a pressione e movimento alternato. Colore bianco/giallo.

Marca: Bosch

Materiale di costruzione: Plastica