è stupenda lava e asciuga tutte le mie stoviglie

4  30.04.2012

Vantaggi:
comodissima

Svantaggi:
usare il detersivo giusto

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

debbyk2

Iscritto da:26.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 4 utenti Ciao

Come tutti gli elettrodomestici, anche la lavastoviglie serve per aiutarci nella nostra quotidianità.
Io da quando ce l'ho riesco a tenere più in ordine la cucina, anche le stoviglie sono lavate meglio (non che io non sappia rigovernare ma la lavastoviglie sterilizza) e tutto sommato vivo meglio.
Io ve la consiglio, perchè, periodicamente, puoi darle a lavare anche una serie di oggetti e soprammobili che nella casa si impolverano, anche i serviti "buoni" che si tengono da parte e che ogni tanto hanno bisogno di una ripulita. Se hai i filtri nella cappa d'aspirazione, anche questi possono essere ben sgrassati dall' azione della lavastoviglie.
è molto comoda ma te ne consiglio una bella grande se siete parecchi perchè a volte non c'entra nulla e sono più i piatti che devi lavare a mano che quelli che entraNO!!-.-!Molte posate colorate,con parti di plastica rischiano di colorare tutta la lavastoviglie all'interno xD!! PERò a parte queste cose è comoda,ti fa risparmiare indubbiamente tempo.. sarebbe meglio averla tutti dicono che non sterilizza invece si perchè lava a 100 gradi

Condividi questa opinione su

sarastella24

sarastella24

30.04.2012 16:20

bah

Questa Opinione su Bosch SGV 43E73 EU è stata letta 1177 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. angie9

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Bosch SPV40E70EU
Lavastoviglie - Costruzione: Da Incasso - Larghezza: 44.8 cm - 4 programmi
Bosch SPS40E52EU
Lavastoviglie - Costruzione: Libera Installazione - Larghezza: 45 cm - 4 programmi
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora