Bosch SGV 43E73 EU

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Bosch SGV 43E73 EU

Tutte le opinioni su Bosch SGV 43E73 EU

è stupenda lava e asciuga tutte le mie stoviglie

4  30.04.2012

Vantaggi:
comodissima

Svantaggi:
usare il detersivo giusto

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

debbyk2

Iscritto da:26.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 3 utenti Ciao

Come tutti gli elettrodomestici, anche la lavastoviglie serve per aiutarci nella nostra quotidianità.
Io da quando ce l'ho riesco a tenere più in ordine la cucina, anche le stoviglie sono lavate meglio (non che io non sappia rigovernare ma la lavastoviglie sterilizza) e tutto sommato vivo meglio.
Io ve la consiglio, perchè, periodicamente, puoi darle a lavare anche una serie di oggetti e soprammobili che nella casa si impolverano, anche i serviti "buoni" che si tengono da parte e che ogni tanto hanno bisogno di una ripulita. Se hai i filtri nella cappa d'aspirazione, anche questi possono essere ben sgrassati dall' azione della lavastoviglie.
è molto comoda ma te ne consiglio una bella grande se siete parecchi perchè a volte non c'entra nulla e sono più i piatti che devi lavare a mano che quelli che entraNO!!-.-!Molte posate colorate,con parti di plastica rischiano di colorare tutta la lavastoviglie all'interno xD!! PERò a parte queste cose è comoda,ti fa risparmiare indubbiamente tempo.. sarebbe meglio averla tutti dicono che non sterilizza invece si perchè lava a 100 gradi

murales69

bah

mauy85

mauy85

30.04.2012 11:45

grazie per il tuo contributo nell'informarli ancora

Questa Opinione su Bosch SGV 43E73 EU è stata letta 1072 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. angie9

"inutile" per (67%):