Ottimo Bosch!

5  28.05.2012

Vantaggi:
non si lavano i piatti a mano

Svantaggi:
*  *  *  *  *  *  *

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

uvetta2

Su di me: Heilà!

Iscritto da:20.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 34 utenti Ciao

In prodotti della Bosch sono sicuramente ottimi prodotti,solidi ,duraturi e come tutti i
prodotti di tecnologia tedesca sono affidabili.

Questa lavastoviglie è da incasso,a scomparsa, e mia cognata che la possiede da diversi
anni dice che funziona alla perfezione,le stoviglie vengono lavate molto bene e che è molto
più silenziosa della precedente.
E' per nove coperti per cui lei riesce a fare un unico lavaggio serale che comprende le stoviglie del pranzo e della cena con un notevole risparmio di acqua e di energia elettrica
e di questi tempi la cosa sicuramente non guasta!
Dotata di partenza ritardata e del tasto mezzo carico nel caso in cui le stoviglie da lavare siano poche e non si abbia voglia di usare olio di gomito.
Non ha mai dovuto chiamare il tecnico per qualche guasto e lei la tiene come un gioiellino.

Insomma inutile che stia qui a fare il copia e incolla della scheda tecnica,l'esperienza di mia cognata è del tutto positiva riguardo questo prodotto e io mi fido di lei visto che non ci guadagna nulla!

Condividi questa opinione su

epy

epy

01.11.2012 08:56

2012

2012

08.06.2012 21:35

Ottima opinione, il sottoscritto ti aspetta con un bel sorriso :-))

giusebuyerbay

giusebuyerbay

05.06.2012 23:55

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Bosch SPV40E20EU è stata letta 1719 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tonylee

1. epy
  2. XuRi
  3. 2012

1. kloud_08

Bosch SKS62E28EU
Lavastoviglie - Costruzione: Libera Installazione - Larghezza: 55.1 cm - 6 programmi
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Bosch SMS41D08EU
Lavastoviglie - Costruzione: Libera Installazione - Larghezza: 60 cm - 4 programmi
Bosch SPV40E70EU
Lavastoviglie - Larghezza: 44.8 cm - 4 programmi