Ferro da Stiro Bosch TDS 1606

4  13.02.2010

Vantaggi:
Facile da usare

Svantaggi:

Rapporto Qualità/Prezzo

totarello09

Iscritto da:08.11.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

Da circa un anno mia moglie ha voluto che gli acquistassi un nuovo ferro da stiro con caldaia e tra quelli che erano disponibile abbiamo optato per uno della bosch. Il modello è il TDS 1606 costato € 75,90 un prodotto che ho rivisto recentemente in offerta a € 50,00 circa.

IL PRODOTTO

Bosch TDS 1606 è un ferro da stiro con caldaia a vapore continuo con la possibilità di avere fino a 90g/min di vapore. La pressione della caldaia è di 4 bar con una potenza di 2200 w. La piastra è in acciaio e si riscalda in circa 7 minuti , il ferro è dotato di una tanica per contenere l'acqua in acciaio inossidabile, ed ha un tappettino per poggiare il ferro che si può rimuovere.
Ha un tasto on off nella parte posteriore dove si trovano anche dei led luminosi che indicano se il vapore è pronto e la mancanza d'acqua. Ha la base antislittamento ed è dotato di un cavo riavvolgibile di lunghezza 1.6 metri, ed ha la funzione secco vapore. Nella parte anteriore è situato il tappo per il rabbocco d'acqua ed essendo del tipo professionale ha un'impugnatura in sughero.

CONSIDERAZIONI

Il prodotto è molto semplice da usare e pratico con un minimo ingombro, molto utile è la possibilità di riavvolgere il caso nell'apposito scomparto riducendo da un lato l'ingombro e dall'altro la scocciatura di avere un cavo penzolante.
Molto utile è partica è l'impugnatura che essendo in sughero è facile da usare, ergonomica e dopo un lungo utilizzo non stanca eccessivamente.
Come molti ferri da stiro di questo tipo la stiratura riesce più facile e pratica per via della vaschetta con l'acuq molto capiente ed il livello di vapore, più elevato, rende la stiratura più facile.
In definitiva un valido prodotto che consiglio a tutti quelli che vogliono avere una stiratura più facile senza spendere eccessivamente.

Condividi questa opinione su

piersilvio

piersilvio

28.04.2010 15:33

utili info

Questa Opinione su Bosch TDS 1606 è stata letta 6212 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. robchb
  2. Fransere
  3. piersilvio

Bosch TDA70EASY
Ferro da Stiro - a Vapore - Materiale della Piastra: Cromato - con Funzione Vapore Verticale - con Sistema Anticalcare
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Bosch TDS3715100 Bosch TDS3715100
Bosch TDA302401E Bosch TDA302401E