Bosch Trapano PSB 750-2 RE

Bosch Trapano PSB 750-2 RE

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Bosch Trapano PSB 750-2 RE

Tutte le opinioni su Bosch Trapano PSB 750-2 RE

Dove arriva l'uomo, la donna fa altrettanto!

5  07.08.2006

Vantaggi:
leggero, maneggevole, facile da usare

Svantaggi:

lohriel

Su di me: sto bene ovunque, ma mettetemi su un palcoscenico e mi sentirò a casa...

Iscritto da:18.07.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ennesima opinione sulle mie avventure da muratore nella mia nuova casetta.

E' vero che ho fatto quasi tutto, da dipingere a montare la cucina Ikea, a sverniciare e riverniciare tutti i serramenti, fino a caricare montagne di calcinacci a palate, ma i lavori in cui si usava un trapano li avevo sempre evitati.

Forse perchè un foro in più è difficile da riparare, soprattutto se viene giù mezza parete o se si forma una voragine sul supporto da forare....

Però non sopportavo più la mia cucina senza maniglie! Sia perchè era scomodo aprire ante e cassetti, sia perchè senza maniglie non potevo togliere la plastica protettiva color azzurrino odioso, sia perchè volevo sbarazzarmi di tutte quelle confezioni di maniglie in giro per casa.

Purtroppo chi mi doveva fare il lavoro (un amico) partiva per le ferie e sarebbe tornato solo dopo ferragosto.

Aspettare Ferragosto???? Ma scherziamo?

Allora ho pensato che se un uomo è capace di prendere in mano un trapano e fare un forellino su un'anta di legno, non ci sono dubbi che ce la possa fare anche una donna. Figuriamoci se ha anche una certa manualità col bricolage, come me.

Per fortuna che avevo in casa (prestato da un gentilissimo amico) il trapano Bosch PSB 750-2 RE che devo dire è un gran attrezzo!

Non ho mai usato prima d'ora altri trapani, però so che questo è leggero e ha una forma e impugnatura ergonomica che permette una presa sicura e un lavoro davvero preciso. E sempre grazie alla leggerezza permette lavori anche prolungati, anche per donne "pigre".

E' semplicissimo da usare, anche per chi come me non aveva idea neppure di come si accendesse un trapano, sia a livello di "comandi" sia a livello di fissaggio delle punte (non ho mai avuto necessità di stringere neppure dopo molti fori!).

In dotazione credo non avesse nessuna punta perchè il mio amico ne aveva diverse comperate e parte, come non aveva neanche l'aspiratore per polvere. Il tutto è racchiuso dentro una valigetta di plastica verde.

Credo che appena avrò un pò di soldi (prosciugati dai lavori in casa) doterò la mia cassetta degli attrezzi personale anche di questo utilissimo strumento, che di certo mi servirà un bel pò!

Inoltre, questo per sentito dire da mio padre, trapani e attrezzi Bosch hanno vita davvero lunga e raramente capita di aver bisogno dell'assistenza!

Non so dirvi il prezzo perchè, ripeto, me l'hanno solo prestato.

superlizzie

superlizzie

15.08.2006 11:27

dove arriva l'uomo..la donna fa di piu!!!!!!!!!!

letiziax

letiziax

08.08.2006 00:25

Non ho mai usato un trapano in vita mia...

Idefix72

Idefix72

07.08.2006 21:14

un po' esagerato per motare le maniglie della cucina.. bastava un trapano a batteria.. comunque super complimenti per l'iniziativa !!

Questa Opinione su Bosch Trapano PSB 750-2 RE è stata letta 1203 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. eberart
  2. donald_max