Bosch WFD1260

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Bosch WFD1260

Tutte le opinioni su Bosch WFD1260

Lavatric Bosch Maxx Acquavigil prezzo/qualità inadeguato

2  18.01.2011

Vantaggi:
lava bene

Svantaggi:
costo acquisto e ricambi, assistenza, meccanica e motore deboli

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

fdrk

Iscritto da:19.07.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Anch'io NON sono soddisfatto. Dopo 3 anni e 1 settimana (garanzia scaduta da 1 settimana) ha rotto il cuscinetto del cestello!!! Dopo discussioni feroci ho avuto la riparazione alla "modica" cifra di 80€ ma... il tecnico non ha minimamente pensato di guarda/cambiare le spazzole del motore, che si è bruciato dopo 6 mesi!!! e dopo aver cambiato il motore (che ho acquistato -150€- e montato personalmente) ho notato che la guarnizione dell'oblò era stata tagliata (non fessura: mancava un pezzo) probabilmente quando è stata smontata per il cuscinetto.

E ora, dopo altri 4 anni di motore nuovo e due set di spazzole, altro cuscinetto, questa volta del motore....

Ho anche avuto problemi di stabilità in quanto la prevista autobilanciatura non ha effetti ed ho dovuto predisporre 4 basette di gomma sulle quali poggiare i piedini per evitare che se ne andasse a spasso per il bagno.

yunaleska

yunaleska

18.01.2011 22:14

vedo che anche altri utenti non ne sono soddisfatti

alexvers

alexvers

17.01.2011 23:15

DUE mu default-iani

Pinasun

Pinasun

17.01.2011 23:13

più svantaggi che vantaggi!

Questa Opinione su Bosch WFD1260 è stata letta 1029 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. yunaleska
  2. Pinasun
  3. giulia-ge

1. sycorax

"inutile" per (20%):
  1. alexvers

Bosch WAQ20422II Bosch WAQ20422II
Lavatrice - Carica frontale - 7 kg - Larghezza: 59.8 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1000 rpm
Bosch WAE24260II
Lavatrice - Carica frontale - 7 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1200 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito
Bosch WAW24549IT
Lavatrice - Carica frontale - 9 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1200 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora