Ottima lavatrice, in 6 anni nessun problema!

5  04.05.2012

Vantaggi:
Solidità e affidabilità

Svantaggi:
Tempi di lavaggio lunghi

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

cicciopasticci

Iscritto da:04.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 4 utenti Ciao

Ho acquistato questa lavatrice 6 anni fa e non ho mai avuto un singolo problema.
Lava perfettamente e non perde un colpo.
Ora purtroppo cambio casa e devo cambiarla con una meno profonda, per esigenze di spazi, e mi sono imbattuto per caso in una recensione a mio avviso ingenerosa!
Volevo quindi riportare la mia esperienza.
Lavatrice ottima la consiglierei ad un amico, anche se come dicevano in un'altra recensione, i tempi di lavaggio sono un po' lunghi.

Lava perfettamente e non perde un colpo.
Volevo quindi riportare la mia esperienza.
Condividi questa opinione su

x2

beatrice6

beatrice6

04.05.2012 01:45

non hai detto niente a parte che la consigli e i tempi di lavaggio sono un po' lunghi mah...non ha molto senso

Questa Opinione su Bosch WFD1260 è stata letta 558 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gatta3000

1. focus.72

"inutile" per (50%):
  1. alexvers
  2. beatrice6

Bosch WAW24549IT Bosch WAW24549IT
Lavatrice - Carica frontale - 9 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1200 rpm
Bosch WAE24260II Bosch WAE24260II
Lavatrice - Carica frontale - 7 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1200 rpm
Bosch WOT24427IT
Lavatrice - Carica dall'alto - 7 kg - Larghezza: 40 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1200 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora