Cercasi Programmatore

4  17.11.2010

Vantaggi:
Originale come trama, assoluta certezza di successo della beta del gioco,30% profitti al creatore .

Svantaggi:
Il costo è possibile che non sia particolarmente elevato data la carenza di fondi .

AndreGabriel

Iscritto da:17.11.2010

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 8 utenti Ciao

Buonasera, io ed un mio amico cerchiamo un programmatore, con un ottima abilità nel campo dei giochi, preferibilmente strategici, ci serve qualcuno che conosca alla perfezione il linguaggio C# per creare un gioco, con una trama originale, creata da noi, ovviamente se qualcuno volesse contattarci, le mail sono qui sottostanti alla lettera.
Mocarelli@hotmail.it oppure gabryxdamian@hotmail.it, come ho già detto, l'esperienza del programmatore deve essere molto modesta, puntiamo a creare un bel gioco originale di strategia - fantasy con una grafica particolarmente dettagliata. è richiesto inoltre a chi fosse interessato di aver modo di comunicare da computer al di fuori della mail.
Per metterci d'accordo sul pagamento del lavoro impiegato dal programmatore in questo gioco ne parleremo tramite mail.Il pagamento premetto che non sarà molto remunerativo per via di carenza di fondi ma abbastanza discreto, ma di questo discuteremo, spero al più presto. Grazie.Cordiali saluti

vesponethebest

vesponethebest

18.11.2010 10:44

fuori tema e vietata dal regolamento

francio64

francio64

17.11.2010 22:30

Questo non è un sito di annunci. Attento al moderatore.

irina89

irina89

17.11.2010 21:59

mi dispiace ha ragione supercocco

Questa Opinione su Boscologift.com è stata letta 368 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lukeskull

"Fuori tema" per (50%):
  1. vesponethebest
  2. francio64
  3. irina89
e ancora un altro iscritto