Boscologift.com

Boscologift.com

Opinione su "Boscologift.com"

pubblicata 17/11/2010 | AndreGabriel
Iscritto da : 17/11/2010
Vantaggi Originale come trama, assoluta certezza di successo della beta del gioco,30% profitti al creatore.
Svantaggi Il costo è possibile che non sia particolarmente elevato data la carenza di fondi.
inutile

"Cercasi Programmatore"

Buonasera, io ed un mio amico cerchiamo un programmatore, con un ottima abilità nel campo dei giochi, preferibilmente strategici, ci serve qualcuno che conosca alla perfezione il linguaggio C# per creare un gioco, con una trama originale, creata da noi, ovviamente se qualcuno volesse contattarci, le mail sono qui sottostanti alla lettera.
Mocarelli@hotmail.it oppure gabryxdamian@hotmail.it, come ho già detto, l'esperienza del programmatore deve essere molto modesta, puntiamo a creare un bel gioco originale di strategia - fantasy con una grafica particolarmente dettagliata. è richiesto inoltre a chi fosse interessato di aver modo di comunicare da computer al di fuori della mail.
Per metterci d'accordo sul pagamento del lavoro impiegato dal programmatore in questo gioco ne parleremo tramite mail.Il pagamento premetto che non sarà molto remunerativo per via di carenza di fondi ma abbastanza discreto, ma di questo discuteremo, spero al più presto. Grazie.Cordiali saluti

non valutata

• vesponethebest pubblicata 18/11/2010
    fuori tema e vietata dal regolamento
  • francio64 pubblicata 17/11/2010
    Questo non è un sito di annunci. Attento al moderatore.
  • irina89 pubblicata 17/11/2010
    mi dispiace ha ragione supercocco