Bose Companion 3 II Grafite

Bose Companion 3 II Grafite

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Bose Companion 3 II Grafite

musica liquida anche in ufficio

5  22.12.2011

Vantaggi:
Musica di buona qualità dal PC, in pochissimo spazio

Svantaggi:
prezzo

Qualità Audio

Installazione

simone.bartolomei

Iscritto da:22.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

La mia raccolta di musica multimediale rischiava di rimanere sepolta sotto la polvere, accanto all'impianto stereo di casa, ormai in utilizzo esclusivo ai miei figli o collegato alla TV, quando mi sono imbattuto nelle BOSE Companion 3.
Un sacrificio (il prezzo non è proprio "popolare") che ha reso possibile l'ascolto anche in ufficio, dove passo gran parte del mio tempo, con qualità assolutamente soddisfacente.
Il sistema è in grado di sonorizzare adeguatamente ambienti di medie dimensioni. Adesso è collegato al mio Mac e devo dire che sono assolutamente soddisfatto.
La musica dal Pc è spesso un compromesso poco soddisfacente. Scegliere questo prodotto è stata una buona idea: mi ha riavvicinato alla musica!
Utile anche la possibilità di collegare una sorgente audio esterna (tipo iPod), anche se in quasi due anni credo di averlo utilizzato meno di dieci volte.
Il cablaggio è semplice ed intuitivo e l'installazione richiede pochi minuti. Utile la regolazione dei toni bassi per correggere le caratteristiche della stanza e l'ascolto a basso volume.

lezanch

lezanch

22.12.2011 17:51

l'ho sentito in azione.. molto valido...

superchicca67

superchicca67

22.12.2011 16:36

Bello!

Margherita123

Margherita123

22.12.2011 16:28

ok grazie

Questa Opinione su Bose Companion 3 II Grafite è stata letta 1224 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lezanch
  2. superchicca67
  3. laurinar07
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Bose Companion 3 II Grafite