Bose Companion 3 II Grafite

Bose Companion 3 II Grafite

Cassa Attiva

Opinione su "Bose Companion 3 II Grafite"

pubblicata 22/12/2011 | simone.bartolomei
Qualità Audio
Manuale d'uso
Installazione
Rapporto Prezzo/Qualità

"musica liquida anche in ufficio"

La mia raccolta di musica multimediale rischiava di rimanere sepolta sotto la polvere, accanto all'impianto stereo di casa, ormai in utilizzo esclusivo ai miei figli o collegato alla TV, quando mi sono imbattuto nelle BOSE Companion 3.
Un sacrificio (il prezzo non è proprio "popolare") che ha reso possibile l'ascolto anche in ufficio, dove passo gran parte del mio tempo, con qualità assolutamente soddisfacente.
Il sistema è in grado di sonorizzare adeguatamente ambienti di medie dimensioni. Adesso è collegato al mio Mac e devo dire che sono assolutamente soddisfatto.
La musica dal Pc è spesso un compromesso poco soddisfacente. Scegliere questo prodotto è stata una buona idea: mi ha riavvicinato alla musica!
Utile anche la possibilità di collegare una sorgente audio esterna (tipo iPod), anche se in quasi due anni credo di averlo utilizzato meno di dieci volte.
Il cablaggio è semplice ed intuitivo e l'installazione richiede pochi minuti. Utile la regolazione dei toni bassi per correggere le caratteristiche della stanza e l'ascolto a basso volume.

• lezanch pubblicata 22/12/2011
    l'ho sentito in azione.. molto valido...
  • superchicca67 pubblicata 22/12/2011
    Bello!