Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Bottega Verde Aloe Crema Viso 24 Ore Idratante Lenitiva Con Succo Fresco Di Aloe Biologica

Tutte le opinioni su Bottega Verde Aloe Crema Viso 24 Ore Idratante Lenitiva Con Succo Fresco Di Aloe Biologica

Il succo c'è ma non si sente

2  08.03.2012

Vantaggi:
.  .

Svantaggi:
.  .

Assorbimento

Efficacia

Iris10

Iscritto da:27.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Ho acquistato questa crema viso lo scorso anno quando mi è arrivato a casa il solito volantino della bottega verde con quelle offerte a 4,99 a cui non sai dire di no.
Ed è proprio per il prezzo che ho deciso di provare questa crema, il mio responso è che non mi piace per niente.

Ho avuto modo di provare altri prodotti della linea all’aloe come ad esempio il gel e li ho trovati davvero ottimi, ma questa crema non mi ha colpita in modo positivo.
Si tratta di un idratante molto blando, può andare bene per chi vuole una crema molto leggera.

Ha delle proprietà emollienti, con il succo fresco di Aloe biologica a caratterizzarla , si può utilizzare mattino e sera, ma la trovo troppo delicata per l’uso serale che richiede prodotti un pochino più concentrati Si tratta comunque di una crema leggera e delicatamente profumata, arricchita con olio di Jojoba, olio di Mandorle dolci e Miele,(non si direbbe).

Avendo una pelle molto sensibile ho comunque sopportato bene questa crema ma sinceramente la bottega verde offre delle creme molto più valevoli.

La consiglierei comunque ad una ragazza molto giovane che desidera una crema leggera, magari per il periodo estivo, quando non si desiderano dei prodotti grassi sul viso.

La crema è contenuta in un vasetto da 50ml in pesante vetro trasparente, con il tappo e la scritta di colore verde. Senza lo sconto con cui l’ho acquistata costa 12,99€

siculo60

siculo60

09.03.2012 20:27

ottime info

gian7591

gian7591

09.03.2012 12:43

grazie per la tua opinione!

ariannao123

ariannao123

09.03.2012 11:35

ottima opinione

Questa Opinione su Bottega Verde Aloe Crema Viso 24 Ore Idratante Lenitiva Con Succo Fresco Di Aloe Biologica è stata letta 255 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siculo60
  2. ariannao123
  3. epy

1. gian7591

Risultati simili a Bottega Verde Aloe Crema Viso 24 Ore Idratante Lenitiva Con Succo Fresco Di Aloe Biologica