Crema - Idratante

Opinione su "Bottega Verde Aloe Crema Viso 24 Ore Idratante Lenitiva Con Succo Fresco Di Aloe Biologica"

pubblicata 08/03/2012 | Iris10
Iscritto da : 27/11/2011
Accettabile
Vantaggi ..
Svantaggi ..
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"Il succo c'è ma non si sente"

Ho acquistato questa crema viso lo scorso anno quando mi è arrivato a casa il solito volantino della bottega verde con quelle offerte a 4,99 a cui non sai dire di no.
Ed è proprio per il prezzo che ho deciso di provare questa crema, il mio responso è che non mi piace per niente.

Ho avuto modo di provare altri prodotti della linea all’aloe come ad esempio il gel e li ho trovati davvero ottimi, ma questa crema non mi ha colpita in modo positivo.
Si tratta di un idratante molto blando, può andare bene per chi vuole una crema molto leggera.

Ha delle proprietà emollienti, con il succo fresco di Aloe biologica a caratterizzarla , si può utilizzare mattino e sera, ma la trovo troppo delicata per l’uso serale che richiede prodotti un pochino più concentrati Si tratta comunque di una crema leggera e delicatamente profumata, arricchita con olio di Jojoba, olio di Mandorle dolci e Miele,(non si direbbe).

Avendo una pelle molto sensibile ho comunque sopportato bene questa crema ma sinceramente la bottega verde offre delle creme molto più valevoli.

La consiglierei comunque ad una ragazza molto giovane che desidera una crema leggera, magari per il periodo estivo, quando non si desiderano dei prodotti grassi sul viso.

La crema è contenuta in un vasetto da 50ml in pesante vetro trasparente, con il tappo e la scritta di colore verde. Senza lo sconto con cui l’ho acquistata costa 12,99€

• navy_1 pubblicata 14/02/2015
    Grazie per l'indicazione ... ;-)) ciao.
  • siculo60 pubblicata 09/03/2012
    ottime info
  • gian7591 pubblicata 09/03/2012
    grazie per la tua opinione!

Informazioni sul prodotto : Bottega Verde Aloe Crema Viso 24 Ore Idratante Lenitiva Con Succo Fresco Di Aloe Biologica

Crema - Idratante

Tipo: Crema