Idratante

Opinione su "Bottega Verde Aqua2O Crema Gel Idratante, Lenitiva Con Ceramidi A Acido Jaluronico Spf 15"

pubblicata 04/12/2008 | darkprincess
Iscritto da : 25/11/2008
Vantaggi freschezza, rapido assorbimento, idratazione profumo
Svantaggi assolutamente zero
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"bv aqua2o finalmente la crema x me"

Due settimane fa sono andata da bottega verde per ricomprare il gel viso al pompelmo rosa, premetto che ho la pelle del viso grassa ma comunque un pò sensibile soprattutto in inverno. Ho provato tantissime creme ma senza risultati, tutte sull mio viso erano untuose pesanti sembrava che soffocassero la pelle invece di idratarla, la lasciavano unta ed è una cosa terribile per me! E così alla fine tutte le creme che provavo finivano nel cestino della spazzatura quasi piene, uno spreco di denaro solamente. Finché un giorno mi arriva un'offerta di bv del gel al pompelmo rosa a metà prezzo. . . L'ho provato e finalmente un prodotto adatto alla mia pelle!
Andando in negozio per acquistare una nuova confezione scopro che purtroppo bv non lo produce più, non potete capire come ci sono rimasta! Per fortuna la commessa molto gentile mi ha consigliato subito l'alternativa. . . . Aqua 2 o crema gel lenitiva idratante con ceramidi e acido yaluronico;
quando la ragazza me l'ha fatta provare sul dorso della mano ho notato subito il rapido assorbimento di questa crema ma non ero convinta, avevo paura di acquistare l'ennesimo prodotto sbagliato invece. . . . . Ho fatto benissimo a prenderla! È stata un ottima sostituzione al mio gel anzi direi che è anche migliore!
Questa crema gel è indicata per tutti i tipi di pelle anche quelle miste o grasse perché essendo appunto un gel a base d'acqua si assorbe rapidamente e non unge. È formulata con un mix di ceramidi che aiutano a mantenere la pelle soda ed elastica prevenendo anche la comparsa delle rughe e con acido ialuronico una sostanza naturale che abbiamo nel derma che ha la funzione di trattenere l'acqua sulla pelle per una perfetta idratazione , inoltre contiene filtri solari protezione 15.
La crema gel è contenuta in un barattolo contenuto a sua volta in una scatola di cartone bianca e verde, rotondo di vetro bianco con tappo verde con il logo di bottega verde, svitando il tappo notiamo che la crema è protetta da un'ulteriore protezione in plastica con una linguetta per aprire posta sull'apertura del barattolo. Il gel è di colore verde molto profumato, un profumo fresco leggermente fiorito. Applicarlo sulla pelle è molto gradevole. . . Il gel è fresco si assorbe rapidamente con un piccolo e leggero massaggio lasciando la pelle fresca pulita perfettamente idratata e luminosa e cosa fondamentale soprattutto per chi come me ha la pelle grassa non unge! Il viso rimane perfetto per tutto il giorno ed è anche una perfetta base per il trucco.
Dopo aver pulito il viso accuratamente applico la crema e poi mi trucco e il fondotinta dura tutta la giornata, applico un pò di gel anche sulle labbra prima del gloss le rende più morbide e idratate.

Contiene estratti di avena disarrossante, acido ialuronico, miele, olio di sesamo da agricoltura biologica con riconosciute capacità filtranti protegge la pelle dalle radiazioni solari, e ceramidi.
La consiglio vivamente a tutti soprattutto a chi ha problemi di pelle grassa o mista ed è alla ricerca di una buona crema idratante leggera fresca che non unge, vi regalerà un viso splendente e fresco anche protetto dal sole e dal freddo 24 ore su 24!

Ciao! . . Dark

• fatamorgana823 pubblicata 16/01/2009
    davvero interessante grazie per le info
  • oriuccia86 pubblicata 16/01/2009
    ottime informazioni conosco bene i prodotto BV ma questo non l'ho mai provato
  • fabgirl pubblicata 13/01/2009
    Si presenta molto bene, grazie dei suggerimenti. Ciao

Informazioni sul prodotto : Bottega Verde Aqua2O Crema Gel Idratante, Lenitiva Con Ceramidi A Acido Jaluronico Spf 15

Idratante

Tipo: Crema