Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Bottega Verde Aqua2O Crema Gel Idratante, Lenitiva Con Ceramidi A Acido Jaluronico Spf 15

Tutte le opinioni su Bottega Verde Aqua2O Crema Gel Idratante, Lenitiva Con Ceramidi A Acido Jaluronico Spf 15

AQua2O: promette più di quello che mantiene.

2  19.11.2009

Vantaggi:
Per pelli normali, grasse o miste può risultare adeguata .

Svantaggi:
Poco efficace, forma grumi di gel dopo un'applicazione abbondante, solo per l'estate .

Assorbimento

Efficacia

incrediblygirl83

Iscritto da:16.11.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Questa è una crema gel dalla texture fresca e piacevole, che a mio parere non offre una sufficiente idratazione e comfort all'utilizzo.

Aqua2O Crema gel idratante contiene un mix di Ceramidi ad azione lenitiva e Acido Jaluronico, necessario al mantenimento dell'idratazione, perché blocca l'evaporazione dell'aqua, inoltre grazie ai filtri SPF 15, è protetta dall'agressione dei raggi solari.

Il suo uso è consigliato perlopiù nei mesi estivi, quando il calore lascia evaporare più velocemente l'acqua della cute, ma se viene usata in abbondante quantità forma dei fastidiosi grumi di gel sulla pelle, dovuti a una quantità di prodotto eccessiva rispetto a quella consigliata.

Ho la pelle secca e per le mie esigenze questa crema non è sufficiente, perché è troppo leggera e non offre alcun tipo di nutrimento, inoltre non mi piacciono le creme che possono essere utilizzate per un solo periodo dell'anno.

NicoGiraldi88

NicoGiraldi88

19.11.2009 22:52

phalaenopsis83

phalaenopsis83

19.11.2009 21:45

bottega verde non sempre mantiene le promesse!

Daless72

Daless72

19.11.2009 20:01

non compro più niente da bottega verde, mettono il silicone in quasi tutte le loro creme, altro che erboristeria!

Questa Opinione su Bottega Verde Aqua2O Crema Gel Idratante, Lenitiva Con Ceramidi A Acido Jaluronico Spf 15 è stata letta 398 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Daless72

1. NicoGiraldi88
  2. phalaenopsis83
  3. alexvers

Risultati simili a Bottega Verde Aqua2O Crema Gel Idratante, Lenitiva Con Ceramidi A Acido Jaluronico Spf 15