Bottega Verde Criocell Crema gel corpo anticellulite

Bottega Verde Criocell Crema gel corpo anticellulite

Anticellulite

Opinione su "Bottega Verde Criocell Crema gel corpo anticellulite"

pubblicata 17/07/2007 | infolisa
Iscritto da : 17/03/2005
Vantaggi Gambe leggere e non unte
Svantaggi Nessun
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"GAMBE FRESCHE E LEGGERE"

Care donne, dopo tutte le creme che ho provato grazie alle opinioni lette su questa crema e ai campincini che mi ha rilasciato bottega verde per provarla, mi sento praticamente rinata.

Tutti i giorni seduta alla scrivania con le gambe che si appesantivano nonostante la palestra, ormai diffidente di tutte le creme, finalmente una bella domenica dopo un bel bagno rilassante, prendo una delle bustine la guardo con totale indifferenza pensando "Sicuramente un'altra cavolata" metto il gel nelle mani lo appoggio per massaggiare alle gambe eh.................. ragazze che freschezza ... è proprio vero effetto freddo. sembra che il nostro sangue riprenda a circolare spettacolarmente una senzasione indescrivibile da provare.
Le mie gambe sono diventate leggerissime .

Infatti ho iniziato a seguire le istruzioni che vi riporto qui sotto, PROVATELA VERAMENTE è SPETTACOLARE, passate da bottega verde e fatevi dare i campincini ... tanto sicuramente correrete ad acquistarla.

Il mio risultato a distanza di soli 15 giorni, neanche un segno e gamba perfettamente liscia.

MODO D'USO: distribuire un'adeguata quantità di prodotto sulle gambe e stenderlo con massaggi ampi, dal basso verso l'alto, insistendo in particolare sui polpacci e sulle ginocchia per stimolare la circolazione periferica.

PARTE ANCORA PIù BELLA: il gel non unge e no macchia

• epy pubblicata 08/10/2012
  • konan23 pubblicata 28/03/2008
    Ottima opinione!!!
  • Sailortronky pubblicata 21/11/2007
    Sembra ottima! Grazie!!

Informazioni sul prodotto : Bottega Verde Criocell Crema gel corpo anticellulite

Anticellulite

Tipo: Crema corpo, Gel corpo