Bottega Verde Criocell Crema gel corpo anticellulite

Bottega Verde Criocell Crema gel corpo anticellulite

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Bottega Verde Criocell Crema gel corpo anticellulite

Tutte le opinioni su Bottega Verde Criocell Crema gel corpo anticellulite

GAMBE FRESCHE E LEGGERE

5  17.07.2007

Vantaggi:
Gambe leggere e non unte

Svantaggi:
Nessun

Profumazione

Rapidità di assorbimento

infolisa

Su di me: Unpo ' di tempo per tutti voi che mi leggete....... e che scrivete....

Iscritto da:17.03.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 34 utenti Ciao

Care donne, dopo tutte le creme che ho provato grazie alle opinioni lette su questa crema e ai campincini che mi ha rilasciato bottega verde per provarla, mi sento praticamente rinata.

Tutti i giorni seduta alla scrivania con le gambe che si appesantivano nonostante la palestra, ormai diffidente di tutte le creme, finalmente una bella domenica dopo un bel bagno rilassante, prendo una delle bustine la guardo con totale indifferenza pensando "Sicuramente un'altra cavolata" metto il gel nelle mani lo appoggio per massaggiare alle gambe eh.................. ragazze che freschezza ... è proprio vero effetto freddo. sembra che il nostro sangue riprenda a circolare spettacolarmente una senzasione indescrivibile da provare.
Le mie gambe sono diventate leggerissime .

Infatti ho iniziato a seguire le istruzioni che vi riporto qui sotto, PROVATELA VERAMENTE è SPETTACOLARE, passate da bottega verde e fatevi dare i campincini ... tanto sicuramente correrete ad acquistarla.

Il mio risultato a distanza di soli 15 giorni, neanche un segno e gamba perfettamente liscia.

MODO D'USO: distribuire un'adeguata quantità di prodotto sulle gambe e stenderlo con massaggi ampi, dal basso verso l'alto, insistendo in particolare sui polpacci e sulle ginocchia per stimolare la circolazione periferica.

PARTE ANCORA PIù BELLA: il gel non unge e no macchia

Sailortronky

Sailortronky

21.11.2007 02:12

Sembra ottima! Grazie!!

Questa Opinione su Bottega Verde Criocell Crema gel corpo anticellulite è stata letta 993 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. patatino
  2. lina80