Bottega Verde Deodorante Antibatterico per piedi e scarpe

Bottega Verde Deodorante Antibatterico per piedi e scarpe

Valutazione complessiva (50): Valutazione complessiva Bottega Verde Deodorante Antibatterico per piedi e scarpe

Tutte le opinioni su Bottega Verde Deodorante Antibatterico per piedi e scarpe

un prodotto magico ai miei piedi!!!

5  22.05.2007

Vantaggi:
efficace davvero

Svantaggi:

Persistenza

alex_smith

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Ormai da qualche anno,non posso assolutamente fare a meno dello spray deodorante con antibatterico per piedi e scarpe di Bottega verde.
Perchè?semplicemente perchè fà ciò che promette!
Per mia fortuna non ho mai avuto problemi di odori sgradevoli,ma da grande sportivo quale sono,il mio problema è il piede dell'atleta...in pratica la pelle tra le dita si lesiona provocando buciore...avete presente la pelle "cotta"?
purtroppo tenendo le scarpe da ginnastica per diverse ore spesso succede questo inconveniente e questo spray si è rivelato una mano santa!Le sue proprietà antibatteriche dovute alla presenza di tea tree oil(melaleuca alternifolia)ed olio essenziale di menta hanno risolto il mio problema,quindi niente più piedi spellati!!! :)
Oltre a profumare di menta lascia una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo ed il bello è che può essere spruzzato anche nelle scarpe.
Vi consiglio vivamente di provarlo,ne vale la pena ed il costo è contenuto in rapporto alle sue performances.

insalatadicampagna

insalatadicampagna

24.06.2008 20:39

Sempre meglio prevenire..sarà mio!!!

CP514

CP514

22.05.2007 14:29

lo utilizzo anche io

memix

memix

22.05.2007 14:24

Anch'io lo uso in abbinamento alla crema della stessa linea di BV...è davvero ottimo, oltre alla gradevolissima profumazione...ciao, Nadia :-)

Questa Opinione su Bottega Verde Deodorante Antibatterico per piedi e scarpe è stata letta 1197 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. insalatadicampagna
  2. gwahir1
  3. memix

1. CP514
  2. tuttologist
  3. Melina2811
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Bottega Verde Deodorante Antibatterico per piedi e scarpe