Bottega Verde Deodorante Antibatterico per piedi e scarpe

Bottega Verde Deodorante Antibatterico per piedi e scarpe

Deodorante piedi - Antibatterica

Opinione su "Bottega Verde Deodorante Antibatterico per piedi e scarpe"

pubblicata 22/05/2007 | alex_smith
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi efficace davvero
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"un prodotto magico ai miei piedi!!!"

Ormai da qualche anno,non posso assolutamente fare a meno dello spray deodorante con antibatterico per piedi e scarpe di Bottega verde.
Perchè?semplicemente perchè fà ciò che promette!
Per mia fortuna non ho mai avuto problemi di odori sgradevoli,ma da grande sportivo quale sono,il mio problema è il piede dell'atleta...in pratica la pelle tra le dita si lesiona provocando buciore...avete presente la pelle "cotta"?
purtroppo tenendo le scarpe da ginnastica per diverse ore spesso succede questo inconveniente e questo spray si è rivelato una mano santa!Le sue proprietà antibatteriche dovute alla presenza di tea tree oil(melaleuca alternifolia)ed olio essenziale di menta hanno risolto il mio problema,quindi niente più piedi spellati!!! :)
Oltre a profumare di menta lascia una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo ed il bello è che può essere spruzzato anche nelle scarpe.
Vi consiglio vivamente di provarlo,ne vale la pena ed il costo è contenuto in rapporto alle sue performances.

• insalatadicampagna pubblicata 24/06/2008
    Sempre meglio prevenire..sarà mio!!!
  • CP514 pubblicata 22/05/2007
    lo utilizzo anche io
  • memix pubblicata 22/05/2007
    Anch'io lo uso in abbinamento alla crema della stessa linea di BV...è davvero ottimo, oltre alla gradevolissima profumazione...ciao, Nadia :-)

Informazioni sul prodotto : Bottega Verde Deodorante Antibatterico per piedi e scarpe

Deodorante piedi - Antibatterica

Tipo: Deodorante piedi