Opinione su "Bottega Verde Fanghi originali del Mar Morto"

pubblicata 15/05/2007 | felicity9281
Iscritto da : 25/08/2006
Non fa per me
Vantaggi Forse è' utile per molte cose
Svantaggi odore sgradevole e moltoooo scivoloso
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo

"UNA DOCCIA DA INCUBO"

Mia madre sono 10 anni che è socia di Bottega Verde...qualche tempo fa,circa un annetto...ci arriva il catalogo a casa..io comincio a sfogliarlo e vedo questo barattolone di fango,(mio padre usa i sali del Mar Morto e si trova benissimo,quando rimane senza mi costringe a raggiungere il punto vendita di Bottega Verde più vicino a casa per comprargliene almeno 2 buste)...leggo i suoi miracolosi effetti...applicato sui capelli li rinforza...applicato sulla pelle combatte la cellulite...applicato sul viso come maschera di bellezza combatte le rughe e l'invecchiamento cutaneo...io non appena leggo questi effetti miracolosi che neanche a Lourdes... ingenuamente e sottolineo INGENUAMENTE, mi dico MIO,questo prodotto deve essere mio...compilo il coupon...e dopo circa 15 giorni mi arriva a casa questo barattolone da 400 ml...
E qui comincia l'incubo,apro il barattolo...una fogna di Roma puzza di meno ...una cosa assurda...non ho mai sentito una cosa del genere...però ricordando le sagge parole di mia nonna "chi bella vuol comparire qualche male deve soffrire"... mi faccio coraggio...dopo la doccia (perchè dice che va usato dopo aver lavato i capelli)infilo la mano in questa melma (voi direte cosa ti aspettavi è fango!!! Effettivamente!! Ma io ve l'ho sottolineato che ero stata ingenua!!!)e incomincio a metterla sul corpo...poi sui capelli...passano i minuti...5...10... poi non ce la faccio più... puzza in maniera assurda e con il calore della doccia vi potete immaginare che dolce afrore...e poi brucia...mi sembra di aver acceso i miei capelli con un cerino!!!E a questo punto cosa faccio? La cosa più logica mi risciacquo...e qui incomincia un qualcosa che è degno delle migliori comiche di Stanlio e Ollio...comincio a sciacquarmi...il fango mi cola e mi va negli occhi...urto con il braccio la manopola dell'acqua fredda...e dalla doccia esce una cascata GELIDA...io dicendo qualche "brutta parola"...arranco con la mano...riesco a rigirare la manopola...l'acqua finalmente è tiepida...però nel frattempo il fondo della doccia a causa del fango è diventato terribilmente scivoloso...non riesco a rimanere in piedi...scivolo ma fortunatamente riesco ad aggrapparmi alla tenda della doccia,che logicamente non potendo reggere il mio peso si stacca...ed io vado a finire con il "sederino" per terra...mia madre sentito il gran chiasso apre la porta e immaginate la scena che si è trovata di fronte...io ricoperta di fango...seduta nella doccia...ricoperta dalla tenda!!!
Mia madre non riusciva a fare niente per il gran ridere...anzi una cosa l'ha fatta...una fotografia...che io tengo molto molto nascosta!!!

Devo essere sincera gli effetti sui capelli ci sono stati..effettivamente erano più morbidi...c'erano meno doppie punte...però l'odore sgradevole mi è rimasto...preferisco un trattamento meno miracoloso ma con un odore più gradevole!!!

• lumar84 pubblicata 21/11/2013
    mi hai fatto morir dal ridere :-), mi sono immaginata la scena come fossi stata io ahahah. Utile opinione e molto carina da leggere!
  • serginho1976 pubblicata 12/09/2007
    ottima descrizione
  • Bluecan pubblicata 28/06/2007
    Mi hai fatto sorridere...e ricordare che anch'io ho accantonato un barattolo di fango per gli stessi motivi! Per fortuna che di MORTO c'è ancora solo il mare...per un attimo, ho temuto il peggio!!! ;) Ciau!

Informazioni sul prodotto : Bottega Verde Fanghi originali del Mar Morto

Anticellulite