Opinione su "Bottega Verde I Succosi Bagnodoccia Mora"

pubblicata 12/10/2011 | lOverella
Iscritto da : 03/10/2011
Vantaggi prezzo, qualità, profumazione
Svantaggi ingredienti
Profumo
Tipo di pelle
Testato su animali

"il mio bagnodoccia"

Lo definirei GUSTOSO. Semplicemente gustoso: si, questo è il primo aggettivo che mi viene in mente pensando al Bagnodoccia Bottega Verde alla Mora.

Premetto che questo docciaschiuma fa parte della linea I SUCCOSI, tra cui si può trovare anche: il bagnodoccia alla fragola, all'albicocca, al frutto della passione, al lampone,all'amarena e infine al mango. Non troviamo solo i bagnodoccia, ma anche creme e latte per il corpo.

Questo è ciò che si legge sul sito riguardo al prodotto:

- "La Mora, frutto selvatico dolce e polposo, ricco di vitamine rende la pelle morbida e tonica. Il bagnodoccia sprigiona un profumo intenso che avvolge corpo e mente per godersi una pausa di vero relax!"

- "è adatto a tutti i tipi di pelle": assolutamente vero. ovviamente per chi ha la pelle molto secca o con particolari caratteristiche converrà prendere prodotti specifici.

- "azione: detergente": confermo, è la caratteristica di qualsiasi bagnodoccia!

- "zona d'applicazione: corpo"

- "caratteristiche: liquido arricchito con succo di mora e glicerina vegetale": riguardo agli ingredienti, mi è capitato di leggere da qualche parte che contiene abbastanza ingredienti chimici, il che per molti non sarà il massimo. Sinceramente su queste cose sono abbastanza ignorante e non mi sono informata abbastanza, fatto sta che la profumazione incontra talmente il mio gusto che ne faccio uso quitidiano indipendentemente dagli ingredienti.. in fondo se questo prodotto è stato messo in commercio significa che è sicuro!

- "principi attivi: glicerina, hormofruit mora"

- "modo d'uso: applicare il prodotto sulla pelle bagnata, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con abbondante acqua; se necessario ripetere l'applicazione.": solitamente basta una sola applicazione e la schiuma che si ottiene è davvero piacevole e profumata.

- "a chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono coccolarsi con un profumo delicato di sottobosco": la profumazione è certamente particolare, deve piacere e questo dipende dai gusti di ogni singola persona.

- "consistenza: liquida": piacevole, esce facilmente dal tubetto che si può tenere anche a testa in giù al fine di non sprecare parti del prodotto.

- "profumo: Nota di testa: arancio, lampone, mora. Nota di corpo: mughetto, gelsomino, fresia. Nota di coda: vaniglia, muschi": come ho detto prima una fragranza particolare, che incontrerà sicuramente il gusto di chi ama le fragranze dolci e fruttate.

Aggiungo che il rapporto qualità prezzo per me è ottimo: il prodotto costa 4.99, ma con i frequenti sconti che bottega verde propone lo si può trovare facilmente a metà prezzo.. e una confezione contiene ben 250 ml di prodotto!

Ovviamente se la profumazione incontra il vostro gusto potete fare l'abbinamento comprando, oltre a questo docciaschiuma anche la crema per il corpo!

Io di difetti a questo prodotto non sono riuscita a trovarne.. il miglior pregio è quello personale: come mi fa sentire bene sentirmi questo profumo addosso non solo dopo la doccia, ma anche per tutto l'arco della giornata!

• lucetta7 pubblicata 16/06/2013
    Eccellente consiglio!
  • tajlung pubblicata 04/12/2012
    Eccellenti consigli per chi come me ci capisce poco in questo campo
  • Vic76 pubblicata 12/11/2012
    Da mangiare!