Bottega Verde I Succosi Bagnodoccia Mora

Bottega Verde I Succosi Bagnodoccia Mora

Valutazione complessiva (29): Valutazione complessiva Bottega Verde I Succosi Bagnodoccia Mora

Tutte le opinioni su Bottega Verde I Succosi Bagnodoccia Mora

il mio bagnodoccia

5  13.10.2011

Vantaggi:
prezzo, qualità, profumazione

Svantaggi:
ingredienti

Profumo

Tipo di pelle

lOverella

Iscritto da:03.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 30 utenti Ciao

Lo definirei GUSTOSO. Semplicemente gustoso: si, questo è il primo aggettivo che mi viene in mente pensando al Bagnodoccia Bottega Verde alla Mora.

Premetto che questo docciaschiuma fa parte della linea I SUCCOSI, tra cui si può trovare anche: il bagnodoccia alla fragola, all'albicocca, al frutto della passione, al lampone,all'amarena e infine al mango. Non troviamo solo i bagnodoccia, ma anche creme e latte per il corpo.

Questo è ciò che si legge sul sito riguardo al prodotto:

- "La Mora, frutto selvatico dolce e polposo, ricco di vitamine rende la pelle morbida e tonica. Il bagnodoccia sprigiona un profumo intenso che avvolge corpo e mente per godersi una pausa di vero relax!"

- "è adatto a tutti i tipi di pelle": assolutamente vero. ovviamente per chi ha la pelle molto secca o con particolari caratteristiche converrà prendere prodotti specifici.

- "azione: detergente": confermo, è la caratteristica di qualsiasi bagnodoccia!

- "zona d'applicazione: corpo"

- "caratteristiche: liquido arricchito con succo di mora e glicerina vegetale": riguardo agli ingredienti, mi è capitato di leggere da qualche parte che contiene abbastanza ingredienti chimici, il che per molti non sarà il massimo. Sinceramente su queste cose sono abbastanza ignorante e non mi sono informata abbastanza, fatto sta che la profumazione incontra talmente il mio gusto che ne faccio uso quitidiano indipendentemente dagli ingredienti.. in fondo se questo prodotto è stato messo in commercio significa che è sicuro!

- "principi attivi: glicerina, hormofruit mora"

- "modo d'uso: applicare il prodotto sulla pelle bagnata, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con abbondante acqua; se necessario ripetere l'applicazione.": solitamente basta una sola applicazione e la schiuma che si ottiene è davvero piacevole e profumata.

- "a chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono coccolarsi con un profumo delicato di sottobosco": la profumazione è certamente particolare, deve piacere e questo dipende dai gusti di ogni singola persona.

- "consistenza: liquida": piacevole, esce facilmente dal tubetto che si può tenere anche a testa in giù al fine di non sprecare parti del prodotto.

- "profumo: Nota di testa: arancio, lampone, mora. Nota di corpo: mughetto, gelsomino, fresia. Nota di coda: vaniglia, muschi": come ho detto prima una fragranza particolare, che incontrerà sicuramente il gusto di chi ama le fragranze dolci e fruttate.

Aggiungo che il rapporto qualità prezzo per me è ottimo: il prodotto costa 4.99, ma con i frequenti sconti che bottega verde propone lo si può trovare facilmente a metà prezzo.. e una confezione contiene ben 250 ml di prodotto!

Ovviamente se la profumazione incontra il vostro gusto potete fare l'abbinamento comprando, oltre a questo docciaschiuma anche la crema per il corpo!

Io di difetti a questo prodotto non sono riuscita a trovarne.. il miglior pregio è quello personale: come mi fa sentire bene sentirmi questo profumo addosso non solo dopo la doccia, ma anche per tutto l'arco della giornata!

lucetta7

lucetta7

16.06.2013 14:30

Eccellente consiglio!

tajlung

tajlung

04.12.2012 21:54

Eccellenti consigli per chi come me ci capisce poco in questo campo

Vic76

Vic76

12.11.2012 10:15

Da mangiare!

Questa Opinione su Bottega Verde I Succosi Bagnodoccia Mora è stata letta 272 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lucetta7
  2. tajlung
  3. gategate
e ancora un altro iscritto

1. Vic76
  2. miciomiciobaubau