Opinione su "Bottega Verde I Succosi Bagnodoccia Mora"

pubblicata 04/05/2012 | topolina816
Iscritto da : 03/03/2010
ciao ! sono presente anche su dooyoo !!!!!!
Vantaggi prezzo molto conveniente, bagnodoccia cremoso e profumo molto persistente
Profumo
Tipo di pelle
Testato su animali

"bottega verde, bagnodoccia mora, profumo intenso e persistente"

oggi vi voglio parlare di questo ottimo bagnodoccia, si tratta della linea dei succosi di bottega verde e il bagnodoccia in questione è quello al succo di mora ! lo avevo visto nel catalogo di bottega verde, che ormai come sapete, sono cliente da molti anni, però non mi fidavo a comperarlo on line, perchè prima volevo sentire se il profumo era buono e mi piaceva, perchè io in fatto di bagnodoccia sono molto delicata e esigente, così visto che il negozio bottega verde è nel centro commerciale del mio paese, ci ho fatto un salto per comperare il bagnodoccia. arrivata nel negozio ho chiesto alla commessa, mia amica oltretutto, del bagnodoccia al succo di mora, mi ha dato un campioncino così ho potuto sentirne il profumo, una volta aperto il profumo era buonissimo, inebriante direi, così me ne sono comperata un flaconcino, era anche in offerta a soli euro 1.99 ! la confezione è da 250 ml, di color rosa, gli ingredienti di com'è fatto sono : aqua, sodium laureth sulfate, glycerin, lauramidopropyl betaine, sodium, chloride, corn starch modified, parfum, sodium lauroyl glutamate, acrylates, copolymer, rubus fruticosus extract, dmdm hydantoin, peg-200 hydrogenated glyceryl palmate, c12-13 alkyl lactate, peg-7 glyceryl, cocoate, citric acid, disodium edta, limonene, hexyl cinnamal, butylphenyl, methylpropional, citronellol, linalcoll, ci 17200, ci 42051. cosa importantissima non'è testato sugli animali. questo bagnodoccia è molto concentrato e ne basta pochissimo per far venire fuori una morbida schiuma, il profumo di mora è molto intenso e persistente, si sente anche dopo molte ore dopo essersi fatte la doccia ! dimenticavo, lo trovate sia sul sito, sia sui negozi bottega verde !

• Tore72 pubblicata 10/05/2012
  • tif84 pubblicata 09/05/2012