Opinione su "Bottega Verde Labbra Shock Gloss"

pubblicata 28/12/2007 | laura_parodi
Iscritto da : 30/11/-0001
Soddisfacente
Vantaggi è un regalo
Svantaggi non rende le labbra più "gonfie"
Tenuta
Formato

"Un Gloss che pizzica!!"

Eccomi qui a parlarvi di un altro prodotto di cosmesi di Bottega verde.
aprofitto delle vacanze natalizie e dei regali ricevuti per scrivere opinioni spero utili.

Il gloss Labbra Schock mi è stato regalato proprio questo Natale, perciò, essendo un regalo, non sono in grado di dirvi il prezzo. certo, frequentando molto Bottega Verde potrei dare una sbirciatina, ma non mi pare il caso!
Il Gloss Shock è un lucidalabbra particolare: non solo rende le labbra luccicose, ma, grazie al contenuto di peperoncino e ginger, crea un'azione volumizzante.
Una volta steso sulla bocca, sentirete ul leggero pizzicore, come quando mangiate qualcosa di piccante.

Devo dire che questa volta il prodotto non mantiene proprio quel che promette. Il volume delle labbra non aumenta, è solo la circolazione sanguigna che viene stimolata e si può notare un leggero arrossamento, per cui un piccolo aumento di volume, ma nulla di più.

La confezione è trasparente e di bell'aspetto, dal pennellino color oro. Molto carina da mettere in borsetta; il il pennello è molto comodo per applicare il prodotto.
E' inodore, per fortuna, perché odio i rossetti che mandano miasmi sospetti e non appiccica le labbra.

La confezione natalizia da me ricevuta era di color rosso, con spruzzate dorate.

In conclusione, il gloss da solo la sensazione di un aumento di volume, ma è un ottimo lucidalabbra, pittosto resistente nel tempo.

alla prossima,
Laura

• marilyna pubblicata 24/04/2008
    anch'io l'ho comprato, oltretutto mi trovo piuttosto bene, concordo colfatto che pizzica... pure tanto!!!
  • Sargas pubblicata 08/02/2008
    mai provato
  • chaplin82 pubblicata 25/01/2008
    non è che sipuò pretender di far diventare le labbra...un canotto!!!! bella opinione

Informazioni sul prodotto : Bottega Verde Labbra Shock Gloss

Lucidalabbra