Bottega Verde Labbra Shock Gloss

Bottega Verde Labbra Shock Gloss

Valutazione complessiva (33): Valutazione complessiva Bottega Verde Labbra Shock Gloss

Tutte le opinioni su Bottega Verde Labbra Shock Gloss

Un Gloss che pizzica!!

3  28.12.2007

Vantaggi:
è un regalo

Svantaggi:
non rende le labbra più "gonfie"

Tenuta

laura_parodi

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

Eccomi qui a parlarvi di un altro prodotto di cosmesi di Bottega verde.
aprofitto delle vacanze natalizie e dei regali ricevuti per scrivere opinioni spero utili.

Il gloss Labbra Schock mi è stato regalato proprio questo Natale, perciò, essendo un regalo, non sono in grado di dirvi il prezzo. certo, frequentando molto Bottega Verde potrei dare una sbirciatina, ma non mi pare il caso!
Il Gloss Shock è un lucidalabbra particolare: non solo rende le labbra luccicose, ma, grazie al contenuto di peperoncino e ginger, crea un'azione volumizzante.
Una volta steso sulla bocca, sentirete ul leggero pizzicore, come quando mangiate qualcosa di piccante.

Devo dire che questa volta il prodotto non mantiene proprio quel che promette. Il volume delle labbra non aumenta, è solo la circolazione sanguigna che viene stimolata e si può notare un leggero arrossamento, per cui un piccolo aumento di volume, ma nulla di più.

La confezione è trasparente e di bell'aspetto, dal pennellino color oro. Molto carina da mettere in borsetta; il il pennello è molto comodo per applicare il prodotto.
E' inodore, per fortuna, perché odio i rossetti che mandano miasmi sospetti e non appiccica le labbra.

La confezione natalizia da me ricevuta era di color rosso, con spruzzate dorate.

In conclusione, il gloss da solo la sensazione di un aumento di volume, ma è un ottimo lucidalabbra, pittosto resistente nel tempo.

alla prossima,
Laura

marilyna

marilyna

24.04.2008 16:39

anch'io l'ho comprato, oltretutto mi trovo piuttosto bene, concordo colfatto che pizzica... pure tanto!!!

Sargas

Sargas

08.02.2008 22:25

mai provato

chaplin82

chaplin82

25.01.2008 15:01

non è che sipuò pretender di far diventare le labbra...un canotto!!!! bella opinione

Questa Opinione su Bottega Verde Labbra Shock Gloss è stata letta 614 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. vito26
  2. oreste81