Bottega Verde Pinzetta Professionale

Bottega Verde Pinzetta Professionale

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Bottega Verde Pinzetta Professionale

Tutte le opinioni su Bottega Verde Pinzetta Professionale

Pinzetta Professionale Bottega Verde, finora la migliore provata

4  10.03.2012

Vantaggi:
Buona presa, precisa, buon rapporto qualità/prezzo

Svantaggi:
Durata da verificare

Durata

Rapporto qualità/prezzo

Barbabella

Iscritto da:23.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

Che sarà mai, mi dicevo io? Una pinzetta è una pinzetta!
Invece non è assolutamente così: innanzitutto io uso la pinzetta proprio per disegnare le sopracciglia, non solo per sistemarle, perché questo è un lavoro che faccio completamente da me, quindi mi serve un prodotto valido.
All'inizio ho provato con pinzette normali, non professionali e ne traevo molto più danno che beneficio: peli spezzati, pelle pinzata, arrossamenti e così via!

Sono poi approdata a questa pinzetta perché aveva un buon rapporto qualità/prezzo: infatti altre pinzette professionali costavano tra gli 8 ed i 10 euro, mentre questa era particolarmente scontata, come sempre capita con B.V. Insomma, ora non ricordo esattamente quanto l'abbia pagata, ma credo intorno ai 4 euro.

Ho ottenuto risultati soddisfacenti, in quanto la pinzetta ha sempre afferrato bene i peli alla base senza romperli, con un'ottima presa e non mi ha "pinzato" la pelle (ma questo, devo dire, dipende anche dalla mano di chi la usa). Inoltre ha raggiunto anche i peli più corti, riuscendo a pinzarli e strapparli in modo millimetrico senza dolore.

Dopo un annetto o poco più devo dire che ha cominciato un po' a perdere i colpi, nel senso che la "presa" a cominciato a lasciare a desiderare.
Io non so quale sia la vita media di una pinzetta professionale, quindi non sono nemmeno in grado di dire se sia normale o no.
Diciamo che questo elemento mi porta comunque a darle 4 stelle invece di 5, ma per il resto mi ritengo sicuramente soddisfatta

laura-appuhamy

laura-appuhamy

11.03.2014 20:02

pure io ne ho parlato,fantastica :))

kikkaf

kikkaf

23.10.2013 18:59

ottime

saggiaopinionista

saggiaopinionista

23.03.2012 01:52

credo che trattandole con cura durino un bel po'..purtroppo io, a furia di farle cadere, nel giro di poco rovino loro le punte..rendendole inutilizzabili!

Questa Opinione su Bottega Verde Pinzetta Professionale è stata letta 362 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. saggiaopinionista
  2. keting11