Opinione su "Bottega Verde Pinzetta Professionale"

pubblicata 10/03/2012 | Barbabella
Iscritto da : 23/02/2012
Vantaggi Buona presa, precisa, buon rapporto qualità/prezzo
Svantaggi Durata da verificare
Durata
Rapporto qualità/prezzo

"Pinzetta Professionale Bottega Verde, finora la migliore provata"

Che sarà mai, mi dicevo io? Una pinzetta è una pinzetta!
Invece non è assolutamente così: innanzitutto io uso la pinzetta proprio per disegnare le sopracciglia, non solo per sistemarle, perché questo è un lavoro che faccio completamente da me, quindi mi serve un prodotto valido.
All'inizio ho provato con pinzette normali, non professionali e ne traevo molto più danno che beneficio: peli spezzati, pelle pinzata, arrossamenti e così via!

Sono poi approdata a questa pinzetta perché aveva un buon rapporto qualità/prezzo: infatti altre pinzette professionali costavano tra gli 8 ed i 10 euro, mentre questa era particolarmente scontata, come sempre capita con B.V. Insomma, ora non ricordo esattamente quanto l'abbia pagata, ma credo intorno ai 4 euro.

Ho ottenuto risultati soddisfacenti, in quanto la pinzetta ha sempre afferrato bene i peli alla base senza romperli, con un'ottima presa e non mi ha "pinzato" la pelle (ma questo, devo dire, dipende anche dalla mano di chi la usa). Inoltre ha raggiunto anche i peli più corti, riuscendo a pinzarli e strapparli in modo millimetrico senza dolore.

Dopo un annetto o poco più devo dire che ha cominciato un po' a perdere i colpi, nel senso che la "presa" a cominciato a lasciare a desiderare.
Io non so quale sia la vita media di una pinzetta professionale, quindi non sono nemmeno in grado di dire se sia normale o no.
Diciamo che questo elemento mi porta comunque a darle 4 stelle invece di 5, ma per il resto mi ritengo sicuramente soddisfatta

• laura-appuhamy pubblicata 11/03/2014
    pure io ne ho parlato,fantastica :))
  • kikkaf pubblicata 23/10/2013
    ottime
  • saggiaopinionista pubblicata 23/03/2012
    credo che trattandole con cura durino un bel po'..purtroppo io, a furia di farle cadere, nel giro di poco rovino loro le punte..rendendole inutilizzabili!

Informazioni sul prodotto : Bottega Verde Pinzetta Professionale

Pinzetta - per Viso, Occhi