Valutazione complessiva (22): Valutazione complessiva Bottega Verde Rosa Mosqueta - Crema Viso Per Il Giorno Con Olio Di Rosa Mosqueta E Vitamina E

Tutte le opinioni su Bottega Verde Rosa Mosqueta - Crema Viso Per Il Giorno Con Olio Di Rosa Mosqueta E Vitamina E

Crema viso Rosa Mosqueta Bottega Verde antirughe per eccellenza

5  04.05.2012

Vantaggi:
ottimo antirughe

Svantaggi:
non ne ho riscontrati

Assorbimento

Efficacia

orchidea123

Iscritto da:15.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 9 utenti Ciao

La crema viso da giorno Rosa Mosqueta è stata tra le prime creme che ho provato quando molti anni fa ho cominciato ad usare i prodotti di Bottega Verde. Fin da subito appena aperto il barattolo mi ha colpita il suo profumo, provarla è stata una piacevole esperienza, La sua texture delicata la rende molto piacevole da spalmare sulla pelle del viso, la grana della pelle appare fin dalla prima applicazione più fine e setosa. Le proprietà antirughe e antiradicali liberi della rosa Mosqueta sono ormai note a tutti, e secondo la mia opinione questa crema viso giorno di Bottega Verde ha saputo sfruttarle al meglio. Naturalmente ho continuato ad usarla regolarmente, ed anche se in seguito ho provato altre creme antirughe e antiradicali liberi, non ho mai abbandonato la crema viso giorno Rosa Mosqueta di Bottega Verde.

giudapostolo

giudapostolo

04.05.2012 19:27

bene grazie

rockter

rockter

04.05.2012 17:27

Anche qui mancano delle info.

magryan80

magryan80

04.05.2012 17:14

Questa Opinione su Bottega Verde Rosa Mosqueta - Crema Viso Per Il Giorno Con Olio Di Rosa Mosqueta E Vitamina E è stata letta 178 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. giudapostolo
  2. magryan80
  3. teodolinda73

1. rockter
  2. kaka2212

"poco utile" per (20%):
  1. alexvers
  2. dolcefatina83

Risultati simili a Bottega Verde Rosa Mosqueta - Crema Viso Per Il Giorno Con Olio Di Rosa Mosqueta E Vitamina E