Crema giorno - Nutriente

Opinione su "Bottega Verde Rosa Mosqueta - Crema Viso Per Il Giorno Con Olio Di Rosa Mosqueta E Vitamina E"

pubblicata 04/05/2012 | orchidea123
Iscritto da : 15/02/2012
Vantaggi ottimo antirughe
Svantaggi non ne ho riscontrati
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"Crema viso Rosa Mosqueta Bottega Verde antirughe per eccellenza"

La crema viso da giorno Rosa Mosqueta è stata tra le prime creme che ho provato quando molti anni fa ho cominciato ad usare i prodotti di Bottega Verde. Fin da subito appena aperto il barattolo mi ha colpita il suo profumo, provarla è stata una piacevole esperienza, La sua texture delicata la rende molto piacevole da spalmare sulla pelle del viso, la grana della pelle appare fin dalla prima applicazione più fine e setosa. Le proprietà antirughe e antiradicali liberi della rosa Mosqueta sono ormai note a tutti, e secondo la mia opinione questa crema viso giorno di Bottega Verde ha saputo sfruttarle al meglio. Naturalmente ho continuato ad usarla regolarmente, ed anche se in seguito ho provato altre creme antirughe e antiradicali liberi, non ho mai abbandonato la crema viso giorno Rosa Mosqueta di Bottega Verde.

• giudapostolo pubblicata 04/05/2012
    bene grazie
  • rockter pubblicata 04/05/2012
    Anche qui mancano delle info.
  • magryan80 pubblicata 04/05/2012

Informazioni sul prodotto : Bottega Verde Rosa Mosqueta - Crema Viso Per Il Giorno Con Olio Di Rosa Mosqueta E Vitamina E

Crema giorno - Nutriente

Tipo: Crema giorno